Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: funzionamento R4 ho una SDHC white dual core
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
FRANCYDANCE81
Ciao a tutti è la 1° volta che scrivo su questo forum infatti mi sono appena iscritta,prorpio ieri ho ricevuto la mi nintendo 3ds, ho senpre avuto la Ds normale ma non ho mai usato schede R4 ma solo giochi originali.
Ieri ho inserito la R4 nel 3ds la scheda conteneva giochi per DS ci ho giocato un po', ma poi entrando in e-shop ho effettuato un aggiornamento della consolle e la scheda non funziona più mi dice si è verificato un errore tenere prememuto power x spegnere e consultare manuale.
La mi R4 è una SDHC white dual core x DSi e 3ds
So che è per l'aggiornamento che non mi fa più vedere i giochi contenuti all'interno perchè l'ho letto in altri post però non so come sbloccare il problema.
Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmelo passo passo, sono un po' impedita in queste cose.
Grazie
SinNiji
Non avendo presente la relativa FlashCard, ma la soluzione indicativa piu' ovvia mi viene da pensare che sia di aggiornare la flashacard tramite la tua vecchia console DSi.. controlla il sito della flashcard e vedi se sono presenti updates.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.