Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come partire i 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Greco
Ciao ragazzi.È passato tanto tempo dalla mia ultima visita su questo forum!Ma avendo qualche problema mi rivolgo a voi, sperando che mi possiate aiutare!Circa 2 anni fa comprai una DS XL, e mi consigliarono (sempre su questo forum) la SuperCard DSTWO.Adesso é nata una nuova consolle, ed io senza pensarci l'ho acquistata! Si tratta della Nintendo 3DS XL.Vorrei sapere se la mia SCDSTwo, vada bene per far partire i giochi in .3ds? Ho letto che ancora non c'è alcuna card che permette questa funzionalità! È vero? Scusatemi se faccio domande assurde, o di cui le risposte sono già state date in miriadi di post... Vi ringrazio ragazzi!
CityHunter1996
Ancora nessuna card fa partire i giochi .3ds perchè il 3DS non è stato ancora bucato e le rom non sono state neanche decriptate. Però puoi usare la tua Supercard DSTWO per far partire i giochi DS sul 3DS.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.