Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbio flashcard e SpotPass
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Ferd187
Ciao a tutti, ho una domanda da fare: ma se io inserisco la mia flashcard (ovviamente solo con giochi ds) nel nintendo 3ds xl e poi uso SpotPass, ad esempio, con New Art Academy (originale) Nintendo può comunque brikkare la console?
miky1989
CITAZIONE (Ferd187 @ Friday 27 July 2012 - 19:41) *
Ciao a tutti, ho una domanda da fare: ma se io inserisco la mia flashcard (ovviamente solo con giochi ds) nel nintendo 3ds xl e poi uso SpotPass, ad esempio, con New Art Academy (originale) Nintendo può comunque brikkare la console?

Assolutamente no. L'unica cosa che la Nintendo può fare, è impedirti di usare la tua flashcard con i suoi aggiornamenti rilasciati periodicalmente !
(ma ovviamente i team più famosi, rilasciano dopo pochi giorni dall'uscita del firmware, dei relativi fix)
Robertino75
CITAZIONE (Ferd187 @ Friday 27 July 2012 - 19:41) *

si attento perchè nel nuovo firmware hanno inserito una micro bomba magnetica che ti smagnetizza la console! frantic4yc.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
rotfl[1].gif
Ferd187
ok, grazie.

Per Robertino75: buono a sapersi: così eviterò di aggiornare!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
rotfl[1].gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.