Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consiglio su acquisto ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mantissa
salve ragazzi, volevo chiedere a voi un consiglio perché non so cosa fare. Già ho comprato il 3ds a 259euro,non vorrei riprenderla in quel posto un'altra volta diciamo.

a me piace molto il dsi XL , so che esce già il 3ds XL però vi spiego.
una console xl mi piacerebbe per gustarmi meglio titoli come layton,art academy, e altri. avendo già il 3ds volevo però spenderci poco,il 3dsXL costa 199(ottimo prezzo per la console che è,però troppo per le mie possibilità!). mi chiedevo se dopo anche l'uscita del 3dsxl secondo voi il dsixl scenderà drasticamente di prezzo,anche perché adesso è addirittura più caro di un 3ds
. Mi chiedevo se dopo l'arrivo del 3dsXL la situazione può cambiare. il dsi e dsiXL ormai penso che stiano vendendo anche poco,secondo voi entro fine anno non ci sarà qualche offerta che lo vende davvero stracciato per toglierseli dal magazzino? Altra domanda: sono sempre in produzione o ormai quelli che vedo nei negozi sono quelli che sono rimasti in circolazione?
LolloTheMixer
CITAZIONE (mantissa @ Friday 27 July 2012 - 13:23) *
salve ragazzi, volevo chiedere a voi un consiglio perché non so cosa fare. Già ho comprato il 3ds a 259euro,non vorrei riprenderla in quel posto un'altra volta diciamo.

una console xl mi piacerebbe per gustarmi meglio titoli come layton,art academy, e altri. avendo già il 3ds volevo però spenderci poco,il 3dsXL costa 199(ottimo prezzo per la console che è,però troppo per le mie possibilità!). mi chiedevo se dopo anche l'uscita del 3dsxl secondo voi il dsixl scenderà drasticamente di prezzo,anche perché adesso è addirittura più caro di un 3ds
. Mi chiedevo se dopo l'arrivo del 3dsXL la situazione può cambiare. il dsi e dsiXL ormai penso che stiano vendendo anche poco,secondo voi entro fine anno non ci sarà qualche offerta che lo vende davvero stracciato per toglierseli dal magazzino? Altra domanda: sono sempre in produzione o ormai quelli che vedo nei negozi sono quelli che sono rimasti in circolazione?

All'Opengames il dsixl lo fanno precisamente a 129,90. Ma io ti consiglio il 3dsxl che se ci porti al mediaworld 2 giochi di questa Special list lo prendi a 99 euro, il che è mooooolto conveniente.
Robertino75
CITAZIONE (mantissa @ Friday 27 July 2012 - 13:23) *

no, l'uscita del 3ds xl non farà calare il prezzo del dsi xl visto che sono due console diverse.
poi dire di voler spendere poco significa tutto e niente...dovresti quantificarlo questo poco...per me poco può significare 130€ per te 50€...in ogni caso se non hai da dare niente indietro per approfittare di qualche offerta come quella che ti ha fatto presente LolloTheMixer(che è una buona offerta) e non hai da spendere 199€ punta al dsi xl che lo trovi all'incirca allo stesso prezzo del 3ds.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.