Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio su 3DS per emulatori
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
SilentScreamBT
Salve ragazzi, innanzitutto complimenti per il forum, davvero ricco di informazioni.
Scrivo per avere un paio di informazioni da chi sicuramente ne capisce pi¨ di me.
DOpo aver accantonato l'idea Caanoo (non lo trovo pi¨ in vendita, e il pad non mi piace proprio), mi sta venendo in testa l'idea del 3Ds (in passato ho avuto un ds lite, console mitica). Mi piacerebbe sopratutto utilizzarlo per gli emulatori, snes e mame su tutti (ma anche gba), nonchŔ i vari super mario ecc.. Insomma, come si comporta la console con questi emulatori? E poi, quale flash card consigliate? Ho letto belle cose sulla DsTwo ma non riesco a trovarla in italia.
Grazie in anticipo

p.s.
il 3ds lo prenderei usato, devo avere degli accorgimenti per quanto riguarda il firmware?

pokÚ-man
Il 3DS Ŕ stato hackato solo in modalitÓ DS, quindi non avrai differenze di prestazioni tra DS Lite e 3DS... la DSTWO offre qualcosa in pi¨ per quanto riguarda gli emulatori perchŔ ha una CPU extra, ma per questo ti lascio a chi ha una DSTWO tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.