Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS Lite non funziona
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
AxelTheEighth
Salve a tutti. oggi mi hanno regalato un nintendo ds lite da un amico che non funziona. in pratica lui mi ha detto che ha il connettore tra i due schermi che è tagliato il problema mio è se lo cambio è solo quello il problema generale del malfunzionamento della console? quando lo accendo si accende il led verde che si spegne dopo 1 secondo e il touch screen fa un flash e non funziona. grazie a tutti quelli che risponderanno
アースシェイカー
potrebbero essere tante cose.. ma dalla tua descrizione la prima cosa dafare è appunto cambiargli il ribbon cable che collega i due schermi..
AxelTheEighth
grazie la prossima settimana lo ordino però mi ero dimenticato di dire che quando lo apro gli schermi non ti tengono aperti cioè di solito si sente un rumore e si tengono aperti per giocare invece questo proprio non si blocca anzi si chiude se lo inclino troppo.. questo problema può essere legato al ribbon cable?
アースシェイカー
possibilmente è un problema della cerniere che devono essere cambiate e che quindi si ripercuote sul cavo di collegamento dello schermo
acetrainer
Anche io ho avuto questi 2 problemi. Infatti anche a me lo schermo inferiore faceva un lampo e si spegneva, ho risolto cambiando lo schermo superiore.
Per quanto riguarda la cerniera non ho risolto nemmeno cambiando la cerniera, quindi non mi rimane che cambiare l'intero case del mio ds lite sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.