Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sta arrivando!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
TheDon
Fra pochi giorni arriva il 3ds XL e ancora non mi sono attrezzato per le flashcard.. mi interssa per poter leggere backup di giochi ds. Possiedo anche un nds lite che da quanto ho capito serve per aggiornare la flash che andrò a comprare giusto? Avrò inoltre problemi a giocare online con i backup? (es pokemon). Quali sono i passi che devo fare?
Robertino75
ad oggi non si sà quale flashcard sarà compatibile con il 3ds xl, quindi dovrai aspettare che prima esca la console e che qualcuno effettui dei test per la compatibilità...
TheDon
A grazie capisco, pensavo questo problema non esistesse in quanto l'hardware è praticamente quello.. ok pazienza allora, nulla di indispensabile aspetterò quando si avranno maggiori informazioni.
Robertino75
CITAZIONE (TheDon @ Thursday 19 July 2012 - 14:53) *
A grazie capisco, pensavo questo problema non esistesse in quanto l'hardware è praticamente quello.. ok pazienza allora, nulla di indispensabile aspetterò quando si avranno maggiori informazioni.

guarda, possibile che abbia ragione tu, io la certezza assoluta di questa cosa non ce l'ho, ma in ogni caso all'uscita del 3DS XL manca pochissimo e si avranno tutte le risposte, basta solo aspettare qualche altro giorno.
Sasha
che io sappia 3ds e 3ds XL sono identici, tranne per l'estetica.
stesso Software, stesso FW.
immagino che quello che funzioni su 3DS giri anche su XL e viceversa biggrin.gif
TheDon
Umm ok grazie quello che pensavo pure io, in ogni caso a questo punto per eventuali acquisti aspetto dopo il d1, in ogni caso si ripetono le domande del primo post tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.