Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flashcard compatibile per Dsi Xl e 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Ubba_marco
Buongiorno,
sono un vecchio utente che dopo un paio d'anni e tornato qui su gbarl giusto per permettersi di fare una domanda.
Ho comprato un 3ds (longtime ago) e di recente, avendolo prestato ad un mio amico, sono rimasto con il mio vecchio Dsi XL marron glacé (amico di mille avventure) e solo oggi mi é maturata l'idea di comprare una flashcard per 'digitalizzare' i giochi ds che giá possiedo per portarli sempre con me. Ma lí l'infame questione: non volendo aspettare billanta anni che il mio 3ds ritorni, esiste una flashcard che mi permetta di giocare con entrambe le console?
E se sono piú di una qual é la migliore da voi consigliata?

Vi mando un bacio speranzoso. tongue.gif
アースシェイカー
supercard dstwo tutta la vita... ^_-
mentz
Quoto アースシェイカー!
E' un'ottima card, con un team costante nel tempo e presente...
Funziona benissimo sul 3ds (in modalità DS ovviamente)

TIENI PRESENTE:
Non sempre quando la compri (anzi quasi mai... ani leva il quasi...) il firmware è aggiornato (da non confondere con il Software.
Ti servirà un ds normale o un dsi qualsiasi su cui la versione col firmware della card che ti vendono giri bene, così da poter effettuare l'aggiornamento firmware.
Altrimenti son dolori... Devi trovare qualcuno che ti presti un vecchio ds o un dsi poco aggiornato per fare l'operazione...


pasky
CITAZIONE (mentz @ Tuesday 10 July 2012 - 16:40) *
Quoto アースシェイカー!
E' un'ottima card, con un team costante nel tempo e presente...
Funziona benissimo sul 3ds (in modalità DS ovviamente)

TIENI PRESENTE:
Non sempre quando la compri (anzi quasi mai... ani leva il quasi...) il firmware è aggiornato (da non confondere con il Software.
Ti servirà un ds normale o un dsi qualsiasi su cui la versione col firmware della card che ti vendono giri bene, così da poter effettuare l'aggiornamento firmware.
Altrimenti son dolori... Devi trovare qualcuno che ti presti un vecchio ds o un dsi poco aggiornato per fare l'operazione...


Mentzs in cHe senso funziona solo in modalità DS???Cioè se metto dei backup per 3DS sulla scheda nn funzionano???
poké-man
CITAZIONE (pasky @ Sunday 15 July 2012 - 10:48) *
CITAZIONE (mentz @ Tuesday 10 July 2012 - 16:40) *
Quoto アースシェイカー!
E' un'ottima card, con un team costante nel tempo e presente...
Funziona benissimo sul 3ds (in modalità DS ovviamente)

TIENI PRESENTE:
Non sempre quando la compri (anzi quasi mai... ani leva il quasi...) il firmware è aggiornato (da non confondere con il Software.
Ti servirà un ds normale o un dsi qualsiasi su cui la versione col firmware della card che ti vendono giri bene, così da poter effettuare l'aggiornamento firmware.
Altrimenti son dolori... Devi trovare qualcuno che ti presti un vecchio ds o un dsi poco aggiornato per fare l'operazione...


Mentzs in cHe senso funziona solo in modalità DS???Cioè se metto dei backup per 3DS sulla scheda nn funzionano???

Esatto, nessuna flashcard fa partire i giochi del 3DS!
whisper74
CITAZIONE (poké-man @ Sunday 15 July 2012 - 10:59) *
CITAZIONE (pasky @ Sunday 15 July 2012 - 10:48) *
CITAZIONE (mentz @ Tuesday 10 July 2012 - 16:40) *
Quoto アースシェイカー!
E' un'ottima card, con un team costante nel tempo e presente...
Funziona benissimo sul 3ds (in modalità DS ovviamente)

TIENI PRESENTE:
Non sempre quando la compri (anzi quasi mai... ani leva il quasi...) il firmware è aggiornato (da non confondere con il Software.
Ti servirà un ds normale o un dsi qualsiasi su cui la versione col firmware della card che ti vendono giri bene, così da poter effettuare l'aggiornamento firmware.
Altrimenti son dolori... Devi trovare qualcuno che ti presti un vecchio ds o un dsi poco aggiornato per fare l'operazione...


Mentzs in cHe senso funziona solo in modalità DS???Cioè se metto dei backup per 3DS sulla scheda nn funzionano???

Esatto, nessuna flashcard fa partire i giochi del 3DS!

Z
Ciao a tutti. Mi unisco alla discussione. Sto per prendere un dsi xl e vorrei acquistare una ds Two..... Ho letto Della procedura tramite ds lite per il firmware... Ho questa console. Dove trovo le spiegazioni passo passo per effettuare l aggiornamento firmware e poi quello software? Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.