Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Help] Ds Lite si spegne random
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
arima182
Ciao a tutti, ho un problema con il mio ds lite ovviamente ormai fuori garanzia....
i spegne random quando gioco...non credo sia la batteria perchŔ se lo lascio acceso a girare regge....
mi sembra che regga anche coi giochi...congli homebrew su r4 invece si spegne a caso....
ho giÓ provato a formattare e addirittura sostituire l'sd....
secondo voi che Ŕ successo?
OniAle
L'unica cosa Ŕ smontarlo e vedere come sta messo lo switch on/off.
arima182
posso anche rischiare s sto punto...e una volta smontato...cosa guardo?
OniAle
CITAZIONE (arima182 @ Friday 6 July 2012 - 14:50) *
posso anche rischiare s sto punto...e una volta smontato...cosa guardo?

Dovresti controllare vicino alla zona dello switch di accensione, perchŔ secondo me, mentre giochi si va a muovere e lo spegni.
Certo Ŕ strano che lo faccia solo con gli HB, secondo me Ŕ piu un caso.
arima182
proprio oggi l'ho lasciato in rolling demo tutto il giorno e non s'Ŕ spento...appena tornato ho giocato un po, sciabottando anche il ds apposta....e nulla a volte inve si spenge subito....
Blerolla87
mha strano.. sicuro che se lo muovi velocemente non si spegne? cmq io ti direi di guardare l'alloggiamento della batteria in particolare togli la batteria e guarda i piedini che toccano la batteria se sono dritti e sistemati...
a me, con il ds fat, hanno dato un p˛ di problemi e dopo averli raddrizzati tutto Ŕ tornato alla perfezione
arima182
ripeto escluderei la batteria penso qlc chissÓ cosa faccia contatto...stase provo una sessione d gioco animata e poi vi dico.... [EDIT provata sessione long play di neo ds...tutto a posto....ora forse dir˛ una cazzata enorme ma Ŕ possibile che soffra il caldo? O_o]
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.