Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: )) GIOCHI DI PESCA ((
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
HiBuzz


Sono quasi sicuro di non essere l'unico qui appassionato di fishin' games smile.gif
Nel panorama gba ce sono quattro, American bass Challenge, ESPN Great Outdoor Games: Bass 2002, Monster Bass Fishing, e l' ultimo arrivato Rapala Pro Fishing.
A mio avviso quelli con la visuale perennemente subaquea danno un pessimo feeling e ancora meno atmosfera. E poi non avendo la potenza per ricreare un ambiente sottomarino degno (qualcuno ha detto Ecco the dolphin su DC?) si finisce per avere la sensazione di pescare in un acquario 26.gif

Il miglior gioco di pesca su gba è indubbiamente American Bass Challenge (che su ign si è preso un bell 8). Anche se a volte un pò ripetitivo la visuale esterna rende molto l'atmosfera del lago, la luce cambia a seconda del momento della giornata così come le condizioni meteo, senza contare che ci si puo muovere sulla barca biggrin.gif attenti però, spegnete i motori un pò prima senò i pesci scappano tongue.gif




Immaginate ciò che potrebbe essere un gioco di pesca su ds con il controllo della canna e del mulinello sul touchscreen drool.gif drool.gif e magari ti sitemi anche il verme sull'amo ^^
buontempone
Il miglior gioco di pesca per console casalinghe è uscito su PS1, solo in jappoland, e si chiama Pro Bass Fishing ( o na cosa così tongue.gif )... poche menate tecniche, molto arcade e un uso spettacolare del dual shock pinch.gif

Il meglio di sè lo da quando lo giochi in versus con un altro e potete banfare l'un l'altro sulle vostre catture migliori biggrin.gif
HiBuzz
per mè il migliore su console invece è Sega Marine Fishing su Dreamcast olee.gif

100% arcade style drool.gif drool.gif
sugar
CITAZIONE (HiBuzz @ Domenica 16 Ottobre 2005 - 20:34)
per mè il migliore su console invece è Sega Marine Fishing su Dreamcast olee.gif

100% arcade style  drool.gif  drool.gif

quoto, anche perchè c'era il controller con il mulinello! stupendo!
jbs
fico fico vedo di trovarlo wink.gif
buontempone
Quello su ps1 simulava il mulinello con gli stick tongue.gif per riavvolgere il filo li dovevi ruotare
619619
CITAZIONE (buontempone @ Domenica 16 Ottobre 2005 - 17:11)
Il miglior gioco di pesca per console casalinghe è uscito su PS1, solo in jappoland, e si chiama Pro Bass Fishing ( o na cosa così tongue.gif )... poche menate tecniche, molto arcade e un uso spettacolare del dual shock pinch.gif

Il meglio di sè lo da quando lo giochi in versus con un altro e potete banfare l'un l'altro sulle vostre catture migliori biggrin.gif

Si chiamava fisherman's bait , il miglior gioco di pesca che mi sia capitato di provare!
Nel il suo seguito c'erano pesci leggendari tipici di ogni paese (mi ricordo il mostro cinese pinch.gif)

Ho anche Sega Marine Fishing, su PC però (insieme a sega bass fishing) e è valido anche lui, molto biggrin.gif
HiBuzz
mitico fisherman's bait, mitico sega bass fishing e mitica la canna da pesca per DC wub.gif

Io cmq anche se l'ho già finito su flash ora me lo voglio comprare American Bass Challenge.. perchè ci ho rigiocato da poco e ho capito che è un gioco infinito rolleyes.gif

Ora mi sbatto a cercarlo a una cifra decente ..nessuno lo vuole così paghiamo un'unica spesa di spedizione?
se non ci avete mai giocato è la release #250

edit: trovato a una cifra più che interessante direi..
> >> AMERICAN BASS CHALLENGE << < drool.gif
allora.. chi divide le spese di spedizione con mè?
HiBuzz
dai pescatori su smile.gif costa 10$! se ci mettiamo in due o tre riusciamo a pagarlo una 12 con ss snack.gif
HiBuzz
CITAZIONE
Immaginate ciò che potrebbe essere un gioco di pesca su ds con il controllo della canna e del mulinello sul touchscreen  e magari ti sitemi anche il verme sull'amo ^^




ora non bisogna più immaginare ma solo aspettare rolleyes.gif
gamba
CITAZIONE (HiBuzz @ Martedì 22 Novembre 2005 - 15:48)
CITAZIONE
Immaginate ciò che potrebbe essere un gioco di pesca su ds con il controllo della canna e del mulinello sul touchscreen  e magari ti sitemi anche il verme sull'amo ^^




ora non bisogna più immaginare ma solo aspettare rolleyes.gif

speriamo ke sia un buon titolo wink.gif
HiBuzz
mi sà propio che lo è 37.gif

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=97...=0&#entry120312
HiBuzz
In attesa di questo Super Black Bass oggi finalmente mi è arrivata la mia copia di American Bass Challenge yahoo.gif
Non vedo l'ora di mettermi a pescare qualche bel carpone ^^
____________________




Ps: noto sulla scatola una bella scrittina: LINK IT UP! 1 gamepack, 4 players clap.gif clap.gif clap.gif
gamba
come grafica sinceramente non mi sembra granche 39.gif:
Gu3v4
già,bruttina +ttosto anzichenò biggrin.gif
Giocabilità però?Uso del touch?
gamba
CITAZIONE (Gu3v4 @ Lunedì 30 Gennaio 2006 - 19:21)
già,bruttina +ttosto anzichenò biggrin.gif
Giocabilità però?Uso del touch?

penso sia del gba
qiundi nn credo uso del touch
Gu3v4
aaaah!Sorry!Credevo fosse per ds....meno male laugh.gif
Lucatarik
se volete una simulazione seria prendetevi la serie di Reel Fishing (Fish Eye in Jappolandia)

il mejo secondo me è
Reel Fishing Wild
Fish Eye Wild
HiBuzz
raga la grafica è favolosa come fate a dire certe cose

provatelo è la rom #250

non a caso per fare il primo gioco di pesca per ds; Super Black Bass, si sono basati palesemente su questo titolo drool.gif
America2k3
CITAZIONE (619619 @ Domenica 16 Ottobre 2005 - 20:36)
CITAZIONE (buontempone @ Domenica 16 Ottobre 2005 - 17:11)
Il miglior gioco di pesca per console casalinghe è uscito su PS1, solo in jappoland, e si chiama Pro Bass Fishing ( o na cosa così tongue.gif )... poche menate tecniche, molto arcade e un uso spettacolare del dual shock pinch.gif

Il meglio di sè lo da quando lo giochi in versus con un altro e potete banfare l'un l'altro sulle vostre catture migliori biggrin.gif

Si chiamava fisherman's bait , il miglior gioco di pesca che mi sia capitato di provare!
Nel il suo seguito c'erano pesci leggendari tipici di ogni paese (mi ricordo il mostro cinese pinch.gif)

Ho anche Sega Marine Fishing, su PC però (insieme a sega bass fishing) e è valido anche lui, molto biggrin.gif

fantastico!! mi ricordo che c'era anche il famigerato "Siluro" e il pesce mostro?

ahahah quando l'ho preso si vedeva tipo un godzilla nel lago stralol.gif
Lucatarik
ci stava il T-rex e anche il mostro di lockness....
HiBuzz
ci stava pur' l'impepat'e cozz' de mimm'u vibrione stralol.gif stralol.gif
619619
A dire la verità l'ultimo pesce raro nel lago cinese lo tiravi su solo con l'argano wink.gif
HiBuzz
mamma mia raga..
American Bass Challenge nonostante lo abbia finito due volte su flash da sempre un atmosfera incredibileeeeeee olee.gif
e i comandi sono veramente tecnicissimi! per tirare bene un'esca bisogna seguire a dovere la mimica del animaletto in questione, tipo la rana o il polipetto (ottimi per prendere le carpe piu grosse) bisogna dare strattoni alla canna e mulinellare con il giusto tempismo, per i vermi andare con andatura del mulinello tremolante e così via

viva la pesca e viva sampei pinch.gif

se quello per il ds lo fanno con il rumble e/o con il wifi è da convulsioni drool.gif
gamba
CITAZIONE (HiBuzz @ Lunedì 30 Gennaio 2006 - 21:28)
mamma mia raga..
American Bass Challenge nonostante lo abbia finito due volte su flash da sempre un atmosfera incredibileeeeeee olee.gif
e i comandi sono veramente tecnicissimi! per tirare bene un'esca bisogna seguire a dovere la mimica del animaletto in questione, tipo la rana o il polipetto (ottimi per prendere le carpe piu grosse) bisogna dare strattoni alla canna e mulinellare con il giusto tempismo, per i vermi andare con andatura del mulinello tremolante e così via

viva la pesca e viva sampei pinch.gif

se quello per il ds lo fanno con il rumble e/o con il wifi è da convulsioni drool.gif

visto tutti sti elogi mi decido a provarlo wink.gif
HiBuzz
occhio che quando lanci se non schiacci B prima che l'esca cada in acqua ti si può ingarbugliare la lenza facendoti così perdere circa una ventina di minuti

i love this game 37.gif
koji_nanami
I giochi di pesca mi son sempre piaciuti (a zelda sul n64 ho perso piu tempo allo stagno che altrove smile.gif ) appena ho tempo gioco a questo per gba
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.