Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuove Immagini di Super Princess Peach!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
reno
Ecco nuove foto!


Spero vi interessino...
em_ef_fan
compare quest'errore in tutte e cinque le foto e quindi non si vede nessuna immagine:
* Access Denied.

Access control configuration prevents your request from being allowed at this time. Please contact your service provider if you feel this is incorrect.

Qualcun'altro ha avuto questo problema?
che dite?...da cosa può dipendere?tipo che bisogna venire da una certa pagina per poter accedere,può essere?
O cos'altro?
ciao ciao
reno
Io le vedo tt...proprio non capisco blink.gif
em_ef_fan
ho capito happy.gif firefox...
a me ie non và... sad.gif((( cioè va male o comunque si blocca spesso...
sarà perchè è una beta...mah...vediamo(quella di firefox).
ok
sorry
ciao
P.S.Qualcun'altro che usa una qualche versione di firefox?(che ovviamente in vari casi dà problemi al contrario dei minori o nulli di inter explorer).
--> che dite?...da cosa può dipendere?tipo che bisogna venire da una certa pagina per poter accedere,può essere? in ogni caso google non trova nessun riferimento a questa pagina o riferimenti troppo vaghi con link "simili" e comunque ho preferito lasciare perdere senza mettermi ad indagare smile.gif
Sasha
CODICE
ERROR
The requested URL could not be retrieved

--------------------------------------------------------------------------------

While trying to retrieve the URL: http://localhost:10141/blogger/563/1372/400/5.jpg

The following error was encountered:

Access Denied.
Access control configuration prevents your request from being allowed at this time. Please contact your service provider if you feel this is incorrect.

Your cache administrator is webmaster.



--------------------------------------------------------------------------------

Generated Sat, 15 Oct 2005 22:07:38 GMT by photos2.blogger.com (squid)

io uso avantBrowser
penso sia un errore del webserer...
reno
Ma che strano...io le vedo...
Maurizio1500
io le vedo ed ho ie
Mijaccio87
Si vedono solo con Internet Explorer
ShArK
Ora correggo io il post di reno wink.gif
EDIT=Fatto, ora si vedono sia con FF che con IE wink.gif
Knight
Sono l'unico che non le vede ne con Ie ne con Firefox ? blink.gif
Necromancer
fai clic destro sulla scritta "user posted image" e clicca su "Visualizza immagine" ecco ora si dovrebbero vedere pure per gli utenti FF.
grozio
ragazzi io non vedo l'ora che esca questa bellissima roms.....si sa già + o meno se famitsu ha gia testato e dato i voti a questo mario al femminile?
ciao e buona domenica a tutti
Pie
Voti gia dati da famitsu, è sono pure piuttosto alti.

Aspettiam con ansia. drool.gif
Sasha
CITAZIONE (Knight @ Domenica 16 Ottobre 2005 - 00:40)
Sono l'unico che non le vede ne con Ie ne con Firefox ? blink.gif

io non le vedo ne con IE ne con avantbrowser...neanche facendo click col destro -> mostra immagine ...
DaRk_ViVi
Io le vedo con FF 1.0.7 (facendo click destro visualizza immagine però).

Cmq sto gioco sembra molto interessante! drool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.