Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tenendo premuto un bottone tipo A,B,Y,X il mio DS Lite si spegne perch?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Alessandro97
Come da titolo avrete capito che il mio ds si spegne quando tengo premuto forte i tasti.
Si spegne a volte anche da solo;Come posso risolvere ci scongiuro do + reputazione anche ve ne sono molto grato
Grazie in anticipo ciao... wink.gif wink.gif
PS:Ho l'impressione che togliendo il pezzo di sotto smontandolo i tasti i gomini dei tasti siano andati a ifnire vicino al bottone dell'accensione
GRAZIE
moon
Boh, prova a smontare e a vedere se f contatto. Ma si riavvia o si spegne?
Alessandro97
CITAZIONE (moon @ Thursday 14 June 2012 - 10:01) *

No si spegne proprio alcune volte anche da solo secondo me dovuto a il gommino dei bottoni sai quello che c' sotto che poi premendo si ammortizza e f contatto secondo me si spostato infatti con i comandi su giu sotto e destra mi funzionava solo destra ho smontato quel pezzo il gommino era tuto a destra ed ho risolto
Grazie comunque si spegne proprio
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Alessandro97 @ Thursday 14 June 2012 - 11:05) *

No si spegne proprio alcune volte anche da solo secondo me dovuto a il gommino dei bottoni sai quello che c' sotto che poi premendo si ammortizza e f contatto secondo me si spostato infatti con i comandi su giu sotto e destra mi funzionava solo destra ho smontato quel pezzo il gommino era tuto a destra ed ho risolto

eh?
Cmq...
Sei sicuro di non premere accidentalmente il tasto di accensione?
io facevo (e faccio tutt'ora) lo stesso errore con la PSP..
-.-"
Alessandro97
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 14 June 2012 - 10:15) *
CITAZIONE (Alessandro97 @ Thursday 14 June 2012 - 11:05) *

eh?
Cmq...
Sei sicuro di non premere accidentalmente il tasto di accensione?
io facevo (e faccio tutt'ora) lo stesso errore con la PSP..
-.-"

No premo piu forte diciamo poi non so perch quando accendo alcune volte non si accende ma se premo forte su qualche tasto e alzo la levetta dell'accensione si accende O.O
moon
Penso che l'unica soluzione sia aprirlo e vedere all'interno.

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=48092

Questa la guida per smontarlo
mewster
(giusto per andare sul sicuro) ma soltanto uno dei tasti, o tutti e 4 i tasti assieme, e magari premi anche L e R?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.