Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo DS protetto.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Akeem
Ciao a tutti, ho appena acquistato a 129.99 EURO un Nintendo DS, vorrei sapere se è protetto o meno... non è ne la versione BLU e neppure la ROSA, è semplicemente ARGENTO e all'interno della scatola non c'era alcun gioco incluso, né Nintendogs e neppure Metroid Demo. Significa che è protetto o vado a colpo sicuro con l'M3? Un grazie anticipato per la risposta, ciao!!!
magic3
Non dovrebbe essere protetto, solo quello rosso, quello cinese e i prossimi in uscita dovrebbero essere protetti, quelli europei non ho ancora sentito di protezioni wink.gif
Akeem
Fantastco!!! laugh.gif Ora non mi resta che procurarmi l'M3!!! harhar.gif
Alexxx
Ma non esiste una prova per essere più sicuri?
Akeem
Una prova in che senso? Scusa ma non ho capito!
frankbel
Io ho letto da qualche parte che quelli in bundle con nintendogs sarebbero protetti.
Comunque è per certo che almeno per ora le versioni silver sono ok.
bluecloudy
ciao ragazzi.scusatemi sono troppo ignorante...ma spero che qualcuno possa darmi una mano....... ho scaricato una cartella zippata con dentro due mitici giochi "storici "Nintendo.... Zelda Legend e Zelda II :le avventure di link.... ma l'estensione del file è gba. Come faccio per aprirlo? immagino che dovrei scaricare qualcosa..ma dove trovo? e si può?grazie milleeeee
senseiken
[cut]

CITAZIONE
faccio per aprirlo? immagino che dovrei scaricare qualcosa..ma dove trovo? e si può?grazie milleeeee


Un file gba non si apre... devi flasharlo direttamente... sullo "scaricare qualcosa" beh, l'unico suggerimento che posso darti e' cercare un client aggiornato per il tuo writer... di + non saprei che dirti...
hyuma
CITAZIONE (frankbel @ Domenica 16 Ottobre 2005 - 01:23)
Io ho letto da qualche parte che quelli in bundle con nintendogs sarebbero protetti.
Comunque è per certo che almeno per ora le versioni silver sono ok.

che tipo di protezione? sono interessato al pack blu con i cuccioli labrador & amici.... stralol.gif
Akeem
La protezione che ti impedisce di giocare con le copie di backup dei giochi usando l'M3.
hyuma
na robetta da poco tongue.gif
psichy
Ma questa nuova protezione impedisce anche di usare la supercard con il superpass? in tal caso sapete se c'è qualche modo per aggirarla?

grazie
Sephiroth87
si, impedisce anche quello...

per aggirarla, l'unica e aspettare che venga sviluppato il nuovo passme...
hyuma
ora inizio a cercare info in giro...se trovo qualcosa a proposito delle protezioni posto su questo thread snack.gif
daygoshen
avete trovato notizie???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.