Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: r4i gold cc per 3ds?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
crysty
salve a tutti, ho un problema con la mia r4i gold cc comprata a novembre 2011 senza cartuccia sd , purtroppo ho un 3ds aggiornato al firmware 4.0.0.7 ma avendo una sola console non riesco ad aggiornare la scheda, e qualsiasi kernel metto mi dice sempre: si verificato un errore , spegnere la console ecc ecc.... dietro la cartuccia c' scritto :2011.08-11 , non so cosa fare per farla partire , sapreste aiutarmi? Non so + cosa fare sad.gif sad.gif sad.gif
crysty
beh ...niente risposte... almeno sapete come si fa ad aggiornare una scheda r4i gold. cc con una sola console senza usare un ds lite ecc??? per favore risp sad.gif
Ferd187
Ciao, sono nella tua identica situazione.
Ho anche provato ad aggiornare il firmware alla release del 5/7, ma niente.
Aspetto risposte con te.
acetrainer
Purtroppo non potete fare niente senza un'altra console.
darklomby
CITAZIONE (crysty @ Tuesday 12 June 2012 - 18:52) *
beh ...niente risposte... almeno sapete come si fa ad aggiornare una scheda r4i gold. cc con una sola console senza usare un ds lite ecc??? per favore risp sad.gif

non si puo devi utilizzare per forza un altro ds
Ferd187
Ma io un altro ds lo avrei, che file devo scaricare per poterla usare su 3ds?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.