Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E3 2012 - Gbarl goes Live @ Nintendo Conference
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Gid


Ebbene sì, anche quest'anno vi offriremo il coverage live dell'E3 Nintendo 2012!
La conferenza inizierà alle 18.00 di oggi, quindi il live blog sarà attivo da quella data. wink.gif

Dopo la conferenza verrà creato anche un topic in cui saranno raccolte le varie news, con video e quant'altro.
Buona conferenza!
Prace
Ragazzi fatemi pochi spoiler stasera che potrò vederla solo verso le dieci biggrin.gif non voglio sapere nulla!
SpeedShine
CITAZIONE (Prace @ Tuesday 5 June 2012 - 13:07) *
Ragazzi fatemi pochi spoiler stasera che potrò vederla solo verso le dieci biggrin.gif non voglio sapere nulla!

Idem con patate! A tal proposito mi assenterò da Gbarl finché non avrò visto la conferenza! rotfl[1].gif
Luxray313
Io non la potrò vedere! A meno che non porti il PC in piscina ma credo che potrebbe non funzionare... stralol.gif yahoo.gif frantic4yc.gif huh.gif
Ma tanto appena torno non mi stacca nessuno dal PC!
yoshipowa
hanno parlato di un direct by nintendo alle 03:00 del 7 giugno, potete perfavore darmi il link? grazie
infinite_devil
http://e3.nintendo.com c'è lo showcase smile.gif
Abrio
Ci si becca pure in chat no?
Hakkai
Il blog è aperto! biggrin.gif
Pak_Gatsu
Eccola che inizia, buona conferenza a tutti!

Edit: Era uno scherzo, hanno solo parlato per qualche minuto. biggrin.gif
Comunque da come ho capito oggi è tutta dedicato al WiiU mentre domani sarà il turno del 3DS.

Edit2: Si reinizia! smile.gif
Lok88
Ecco, domani parleranno dei giochi 3DS, oggi si parlerà esclusivamente di wiiu (stando a quanto dice la tipa)

edit: fortunatamente si sbagliava tongue.gif
snake75
E daje co sti pikmin -____- forse tra altri 3 anni usciranno? huh.gif
zombievil
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 5 June 2012 - 18:02) *
E daje co sti pikmin -____- forse tra altri 3 anni usciranno? huh.gif

si proprio.. quando lo avevano annunciato su wii? nel 2009?
Lok88
una cosa la possiamo dire, alla faccia della risposta per gli "hardcore gamers"!
tanta roba per tutti!

"WiiU mi piaci tu!"


ps: se la nintendo dovesse usare questa frase per qualche pubblicità, voglio i diritti! laugh.gif
gp97
Ancora alcuni minuti di video sulla Nintendo Land ragazzi smile.gif
snake75
chiudo, continuiamo la discussione sulla conferenza Nintendo qua: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=82958

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.