Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto DSTWO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
ike97
mi sapreste spiegare come far partire la dstwo sul 3ds?? non saprei come devo fare so solo che mi serve un ds lite o fat e poi basta
DarkInuyasha
CITAZIONE (ike97 @ Monday 28 May 2012 - 14:36) *
mi sapreste spiegare come far partire la dstwo sul 3ds?? non saprei come devo fare so solo che mi serve un ds lite o fat e poi basta

Io sono un novellino vorrei anchio una risposta!
In pił vorrei sapere, ma dove la trovo questa dstwo? Su ebay non la trovo, strano!
Van Raily
CITAZIONE (ike97 @ Monday 28 May 2012 - 14:36) *

qua trovi tutto quello che ti serve http://eng.supercard.sc/manual/dstwo/download.htm

1 scarichi il FIRMWARE (l'ultimo e' 1.15)
2 unzippi e copi il file "dstwoupdate.dat" nella micro sd
3 scarichi l' EOS (kernel) 1.11_0521 e lo metti sempre nella micro sd
4 prendi un nintendo ds\lite\dsi ci infili la DSTWO e lo accendi parte il processo di upgrade premendo A se non parte nulla vuol dire che hai canato qualcosa comunque su NDS\LITE parte sempre il processo su DSI non ho provato

CITAZIONE (DarkInuyasha @ Monday 28 May 2012 - 15:31) *
In pił vorrei sapere, ma dove la trovo questa dstwo? Su ebay non la trovo, strano!

su ebay no le troverai perche' non rientrano nell'etica del sito comunque se usi GOOGLE ne trovi un'infinita' di siti che le vendono sta a te vedre dove spendi meno
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.