Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3DS e flashcard??? Aiuto perfavore! :(
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
DarkInuyasha
Scusate, io ho una EZFlash V, come faccio a giocare con i giochi presi da internet?
Come faccio ad usarla??
Se uso la EZFlash V di un amico che la usa sul NDS Lite cambia qualcosa??
Cosa la questione degli aggiornamenti del 3DS e della flashcard?

Io ho appena preso un 3DS, nuovissimo.
Ho provato la flashcard di un amico, una EZFlash V con gi dei giochi caricati. Nel menu iniziale (la Home) mi fa vedere che c' un gioco inserito (eppure al mio amico si vedono tanti file, cartelle e giochi!) ma se clicco per farlo partire, mi da errore e mi fa spegnere la console tenendo premuto il tasto power.
Cosa devo fare??? Aiutemi perfavore sad.gif

EDIT:
Poi volevo sapere, cosa significare brickare? Cosa succede se gioco online con la flashcard??
Il mio amico possiede il DS Lite, ho letto che serve per farci qualcosa riguardo agli aggiornamenti con la flash card, mi dite cosa devo fare? Scusate ma sono nabbo sad.gif
Prace
CITAZIONE (DarkInuyasha @ Monday 28 May 2012 - 13:50) *
Scusate, io ho una EZFlash V, come faccio a giocare con i giochi presi da internet?

Questo un sito contro la pirateria. Non il luogo adatto dove fare queste domande, sono sicuro che potrai trovarle altrove.
Se intendi homebrew, basta copiaincollare i file .nds nella root della sd micro della flashcard e dovrebbe essere tutto a posto (chiaramente devi installare su sd tutto il firmware necessario per far funzionare la EZ)
Gid
Come faccio ad usarla??
Se uso la EZFlash V di un amico che la usa sul NDS Lite cambia qualcosa??
Cosa la questione degli aggiornamenti del 3DS e della flashcard?

Io ho appena preso un 3DS, nuovissimo.
Ho provato la flashcard di un amico, una EZFlash V con gi dei giochi caricati. Nel menu iniziale (la Home) mi fa vedere che c' un gioco inserito (eppure al mio amico si vedono tanti file, cartelle e giochi!) ma se clicco per farlo partire, mi da errore e mi fa spegnere la console tenendo premuto il tasto power.
Cosa devo fare??? Aiutemi perfavore sad.gif

EDIT:
Poi volevo sapere, cosa significare brickare? Cosa succede se gioco online con la flashcard??
Il mio amico possiede il DS Lite, ho letto che serve per farci qualcosa riguardo agli aggiornamenti con la flash card, mi dite cosa devo fare? Scusate ma sono nabbo sad.gif

Ti avviso di leggerti il regolamento, ogni riferimento alla pirateria vietato. Ci detto, come giocare ai giochi scaricati da internet un argomento da non approfondire...
Van Raily

TU SEI LEGGENDA laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.