Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: rom 3ds cercasi!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Bass The Best
Salve a tt. ho un problema:nn trovo le rom file .3ds.
So ke su questo forum si viene bannati per la richiesta di rom quindi vi chiedo sl se esistono e se sn gia in circolazione su google o altri siti.
Grz x l attenzione e ciao a tt!
WALFER
QUOTE (Bass The Best @ Friday 25 May 2012 - 18:47) *
So ke su questo forum si viene bannati per la richiesta di rom quindi vi chiedo sl se esistono e se sn gia in circolazione su google o altri siti.

i dump esistono ma tanto non ci si puo fare nulla...
NOCTURNE382
I dump esistono. Ma non si sa ancora come farli partire. Unica soluzione: comprare i giochi!
infinite_devil
Il fatto che tu abbia il dump (che poi non parta Ŕ un altro discorso) presuppone che tu abbia giÓ acquistato il gioco.

Se cercavi la console modificabile dove poter warezzare, 3DS non fa per te wink.gif
snake75
CITAZIONE (Bass The Best @ Friday 25 May 2012 - 18:47) *

Su questo siti sono vietate le richieste di rom velate o meno anche inerenti al consiglio di altri siti. chiudo la discussione e ti esorto a non riaprirne di simili.
A questo avvertimento non ne seguiranno altri, la prossima volta tempban o ban diretto a seconda della gravitÓ.
Riporto la faccenda in staff per eventuali sanzioni.

lock.gif

Edit: letto meglio il titolo: tempban diretto in attesa di ban definitivo rolleyes.gif
MaxPower
CITAZIONE (Bass The Best @ Friday 25 May 2012 - 18:47) *

La logica, questa sconosciuta.

Ah giusto, addio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.