Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Alcune domande sul 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
timscrivello
Salve, sono nuovo del 3DS ma ho già avuto un Ds lite.
Vi posso porre le mie domande e i miei dubbi?
Quale scheda è facilmente reperibile, a poco prezzo e facilmente aggiornabile per 3ds?
Posso installare l'aggiornamento per funzionare con l'ultimo firmware della scheda dal 3DS da usare non ancora aggiornato all'ultimo firmware?
Se uso una r4, posso usare il nintendo Eshop?
Qualunque altra dritta che potete darmi e ben accetta.
Grazie biggrin.gif
Andrea Ferrero
CITAZIONE (timscrivello @ Thursday 24 May 2012 - 21:25) *
Salve, sono nuovo del 3DS ma ho già avuto un Ds lite.
Vi posso porre le mie domande e i miei dubbi?
Quale scheda è facilmente reperibile, a poco prezzo e facilmente aggiornabile per 3ds?
Posso installare l'aggiornamento per funzionare con l'ultimo firmware della scheda dal 3DS da usare non ancora aggiornato all'ultimo firmware?
Se uso una r4, posso usare il nintendo Eshop?
Qualunque altra dritta che potete darmi e ben accetta.
Grazie biggrin.gif

la r4 nn serve a nnt sul 3ds, il 3ds aggiorna di continuo
timscrivello
A me serve una Card che mi faccia giocare con i giochi del Ds, e volevo sapere quale card è migliore e a buon prezzo, e dove posso trovarla.
Freeky
Con le card puoi comunque usare l'eshop, tempo fa si vociferava di un possibile ban per chi le usava ma ad ora ancora niente.
Se il tuo 3ds non è ancora aggiornato allora dovresti riuscire ad aggiornare la card direttamente da li, in caso contrario ti occorre un ds.
Se ne vuoi una aggiornabile e a basso prezzo allora prenditi la Acekard 2i.
timscrivello
Dove posso prenderla? quale sito mi consigliate?
Andrea Ferrero
CITAZIONE (timscrivello @ Thursday 24 May 2012 - 21:44) *
Dove posso prenderla? quale sito mi consigliate?

valuta ke x giocare gran parte dei giochi richiede l'aggiornamento e poi o aggiorni la flash card o nnt
timscrivello
Sono disposto ad aggiornare tutto, ma vorrei chiarimenti su ciò.
Posso aggiornare la card da Nintendo 3ds non ancora aggiornato?
Andrea Ferrero
CITAZIONE (timscrivello @ Thursday 24 May 2012 - 22:25) *

nn uso flash card ke ne posso sapere???
(consiglio:lascia perdere rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif )
Chris721985
CITAZIONE (timscrivello @ Thursday 24 May 2012 - 23:25) *

si puoi aggiornarla se hai un 3ds non aggiornato
Abrio

Sì, puoi tranquillamente aggiornare la flash anhe da un 3DS non aggiornato, dopodichè puoi anche aggiornarlo.
La flashcard migliore è la Supercard dsTwo, che ha emulatore snes e gba (l'unica flashcard ad averlo!) integrati. Il team rilascia aggiornamenti anche entro 24 ore dopo l'uscita dei nuovi firmware quindi si sta tranquilli. Il problema è che costa un bel po'. Altrimenti più economica (io l'ho pagata 11€ dalla Cina) è l'Acekard 2i (come dicevano prima) che è comunque aggiornata spesso.
timscrivello
CITAZIONE (Abrio @ Friday 25 May 2012 - 14:47) *

Sì, puoi tranquillamente aggiornare la flash anhe da un 3DS non aggiornato, dopodichè puoi anche aggiornarlo.
La flashcard migliore è la Supercard dsTwo, che ha emulatore snes e gba (l'unica flashcard ad averlo!) integrati. Il team rilascia aggiornamenti anche entro 24 ore dopo l'uscita dei nuovi firmware quindi si sta tranquilli. Il problema è che costa un bel po'. Altrimenti più economica (io l'ho pagata 11€ dalla Cina) è l'Acekard 2i (come dicevano prima) che è comunque aggiornata spesso.

Ok, puoi inviarmi in mp dove l'hai presa? smile.gif quanto tempo ci sta ad arrivare?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.