Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Alcune domande sul 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
timscrivello
Salve, sono nuovo del 3DS ma ho già avuto un Ds lite.
Vi posso porre le mie domande e i miei dubbi?
Quale scheda è facilmente reperibile, a poco prezzo e facilmente aggiornabile per 3ds?
Posso installare l'aggiornamento per funzionare con l'ultimo firmware della scheda dal 3DS da usare non ancora aggiornato all'ultimo firmware?
Se uso una r4, posso usare il nintendo Eshop?
Qualunque altra dritta che potete darmi e ben accetta.
Grazie biggrin.gif
Andrea Ferrero
CITAZIONE (timscrivello @ Thursday 24 May 2012 - 21:25) *
Salve, sono nuovo del 3DS ma ho già avuto un Ds lite.
Vi posso porre le mie domande e i miei dubbi?
Quale scheda è facilmente reperibile, a poco prezzo e facilmente aggiornabile per 3ds?
Posso installare l'aggiornamento per funzionare con l'ultimo firmware della scheda dal 3DS da usare non ancora aggiornato all'ultimo firmware?
Se uso una r4, posso usare il nintendo Eshop?
Qualunque altra dritta che potete darmi e ben accetta.
Grazie biggrin.gif

la r4 nn serve a nnt sul 3ds, il 3ds aggiorna di continuo
timscrivello
A me serve una Card che mi faccia giocare con i giochi del Ds, e volevo sapere quale card è migliore e a buon prezzo, e dove posso trovarla.
Freeky
Con le card puoi comunque usare l'eshop, tempo fa si vociferava di un possibile ban per chi le usava ma ad ora ancora niente.
Se il tuo 3ds non è ancora aggiornato allora dovresti riuscire ad aggiornare la card direttamente da li, in caso contrario ti occorre un ds.
Se ne vuoi una aggiornabile e a basso prezzo allora prenditi la Acekard 2i.
timscrivello
Dove posso prenderla? quale sito mi consigliate?
Andrea Ferrero
CITAZIONE (timscrivello @ Thursday 24 May 2012 - 21:44) *
Dove posso prenderla? quale sito mi consigliate?