Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovi Scans Mario Kart!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
reno
Ecco alcune foto di Mario Kart:

Personaggi
Piste (La foto in basso a destra è interessante...in quanto è la prima del circuito Luigi's Mansion)
Il Famigerato Effetto Polipo
Pallottolo Bill (?)
SpiaggiaCircuito Luigi's Mansion in grande
Pista Classica
Polipo e Pallottolo Bill (?)
Gameplay
Gameplay 2
Vari Oggetti e Modalità
Varie Piste
Missioni (?)
Gameplay 3


Continuo a sbavare e attendo con ansia il 25 novembre per l'uscita europea! drool.gif

Si Ringrazia JeuxFrance.com per le immagini
ShArK
drool.gif drool.gif drool.gif grog.gif
Non dico altro tongue.gif
TiDuZzO
Non per essere contro al gioco.. ma perchè avete tutto questo interesse?! È un classico kart-race (preferisco i simpatici personaggi di Crash :E:E)
falcon!!!
Ragaazzi Io cn sto gioco ci passero i miei prossimi 2 anni!!! grog.gif
Gia con quello GBA che ho comprato assieme alla console ci ho giocato e rigiocato fino alla follia, questo per ds poi con l'online!!! drool.gif drool.gif
reno
Norm...Normale?
Come fai a definire un gioco di Mario Normale?
In particolare un gioco di Kart Normale?
Quando è uscito il primo Mario Kart fu un successo per via degli oggetti bonus per colpire gli altri giocatori, quello per N64 era in 3D, quello per NGC potevi avere 2 omini sulla stessa macchina e ora puoi andare online a hai un sacco di piste...
Pfui..-dry.gif Normale... dry.gif
Pie
Perchè è sonaro, e questo dice tutto. tongue.gif
Eolone
CITAZIONE (TiDuZzO @ Venerdì 14 Ottobre 2005 - 20:45)
Non per essere contro al gioco.. ma perchè avete tutto questo interesse?! È un classico kart-race (preferisco i simpatici personaggi di Crash :E:E)

TuH tUH....TuH tUH....TuH tUH....
Pronto dottore......
siii
sempre gli stessi sintomi
straparla farfuglia dice cose senza senso....
mi sa che lo dovete venire a prendere..
reno
stralol.gif LOL stralol.gif
Certa gente che dice baggianate non la capisco...
Sashka!
Ha solo detto la sua.Opinione,imho,alquanto condivisibile.Rispetto per le opinioni altrui mai eh?Difendere a spada tratta il proprio idol-game da perfetti fan-boy sempre eh?

Plz.
andr3a
ma mario è mario tongue.gif
Ca1ux
è un buon gioco ,sono scettico sul piano wi-fi.internet-mode che per conto mio o sarà un fiasco o andrà a 1000...
seconda cosa , non trovo nulla di innovativo, soprattuto gli 8 ? sono 8 ? personaggi? cosi' pochi ? spero che altri siano sbloccabili !
boh vediamolo prima di giudicare.. ph34r.gif
reno
Hai ragione...volevo solo difender ciò che mi piace...ma forse mi sono espresso male facendo capire che la sua opinione è sbagliata...io sono uno dei primi a rispettare ciò che gli altri vogliono pensare...
Pak_Gatsu
Mamma mia che bello!! drool.gif
Sashka!
CITAZIONE (reno @ Sabato 15 Ottobre 2005 - 14:59)
Hai ragione...volevo solo difender ciò che mi piace...ma forse mi sono espresso male facendo capire che la sua opinione è sbagliata...io sono uno dei primi a rispettare ciò che gli altri vogliono pensare...

E io son stato un po' troppo stronzo nel farlo notare...Sry smile.gif
Mijaccio87
Non vedo ora di fare un doppio drool.gif drool.gif drool.gif
Mei Mato
Pensavo una cosa per questo Mario Kart...
Vista la presenza del collegamento in rete, una cosa veramente interessante sarebbe la presenza di 3 scoreboard distinteper i punteggi, una con i tempi interni (fatti quindi da se o da amici su quella cartuccia o passati via Wi-Fi da amici), quella dei tempi mondiali ed una terza a scelta con i tempi italiani o europei, aggiornabili ogni volta che si và on line (o tramite Wi-Fi se un'amico ha un'aggiornamento più recente del proprio.
Con la possibilità di poter scaricare anche un tot di fantasmi dagli amici o appunto dei primi in classifica nelle varie piste...

Certo sfide dirette on line non son poco, ma anche il time trial è un fertile terreno di sfida, e così raggiungerebbe i più alti vertici di divertimento.
vorteks
i miei amici hanno sempre considerato mario kart un capolavoro...a me non ha mai attirato, ma devo ammettere che pur essendo per me noiosissimo in singolo, in doppio è davvero una figata! se si potrà giocare "on-line" e fare delle mega sfide di massa mi sa che la rata dell'università st'anno non la pago biggrin.gif
Mei Mato
In singolo è diventato noioso dal 64 in poi, dove la difficoltà era veramente infima e gli ogetti veramente mal calibrati, ma il primo era una totalata anche in singolo.
Pie
Sarà, ma la versione GBA in single spaccava tutto, soprattuto cercare di raggiungere i rank AA. gba.gif
Sappo
Wow drool.gif ! Certo che non ha nulla a che vedere con la versione N64, mi ricordavo quei personaggi 2d yucky.gif . Qui invece sono curatissimi, così come le mappe delle gare smile.gif
Mei Mato
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 17 Ottobre 2005 - 20:04)
Sarà, ma la versione GBA in single spaccava tutto, soprattuto cercare di raggiungere i rank AA. gba.gif

Difatti è la migliore dopo quella del primo, e il rank ha aggiunto notevole longevità al single player (ed il massimo del Rank era 3 stelle, non AA, cazzutissime da raggiungere, infatti le ho solo sulla special a categoria 50cc).
Tra l'altro, la più grande delusione del DD è stata quella della mancanza del Rank, senza la quale il single palyer ha vita molto corta...se sfornassero un Mario Kart ogni anno, ok, ma visto che bisogna ogni volta aspettare 3-4 anni (e/o prendere una nuovo console...)
Ca1ux
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Lunedì 17 Ottobre 2005 - 21:39)
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 17 Ottobre 2005 - 20:04)
Sarà, ma la versione GBA in single spaccava tutto, soprattuto cercare di raggiungere i rank AA. gba.gif

Difatti è la migliore dopo quella del primo, e il rank ha aggiunto notevole longevità al single player (ed il massimo del Rank era 3 stelle, non AA, cazzutissime da raggiungere, infatti le ho solo sulla special a categoria 50cc).
Tra l'altro, la più grande delusione del DD è stata quella della mancanza del Rank, senza la quale il single palyer ha vita molto corta...se sfornassero un Mario Kart ogni anno, ok, ma visto che bisogna ogni volta aspettare 3-4 anni (e/o prendere una nuovo console...)

quoto cippo in pieno. DD è pressoche' un gioco in team.Una modalità che mi mancherà...
PaolinoF15
Sashka!
Protetto rolleyes.gif
corrado
Wrist Strap drool.gif drool.gif
avvelenata
Aggiungo qui altre notizie sulle piste (questa volta quelle nuove) di Mario Kart! drool.gif biggrin.gifs:

da nintendovip

CITAZIONE
I circuiti classici sono stati raggruppati sotto il nome "Gran Premio Rétro", mentre i nuovi formano invece il "Gran Premio Nitro" e sono ulteriormente divisi in quattro Trofei: Fungo, Fiore, Stella e Speciale.

I circuiti di Yoshi e Luigi

Abbiamo iniziato il nostro giro sul secondo circuito del Trofeo Fungo: Cascate di Yoshi. Si capisce da subito che si sta per vivere un'esperienza speciale. Il circuito, in stile hawaiano e con eccezionali immagini in 3D, è situato ai piedi di un'ampia vallata circondata da cascate e in cui riposa un enorme uovo di Yoshi.

Da un lato del circuito vedrai capanne di legno e palme, ma dall'altro ci sarà solo un abisso d'acqua! Il circuito ha due livelli: quello superiore è piatto e pieno di boost pad che ti danno una spinta, mentre quello inferiore è posto ad un'angolatura di 45 gradi e richiede una mano ben ferma per guidare contro fortissimi getti d'acqua.

Cascate di Yoshi non è l'unico circuito che offre percorsi multipli. Con otto giocatori che partecipano alle corse, ci sarà bisogno di tanto spazio per manovrare il veicolo. Ecco perché Mario Kart DS ti offre i circuiti meglio studiati che tu abbia mai visto, con scorciatoie nascoste e ramificazioni a volontà.

Nel Trofeo Fungo c'è un circuito con un nome che ti suonerà familiare : Palazzo di Luigi. Se hai giocato all'omonimo titolo per GameCube, la casa infestata dai fantasmi di Luigi non sarà avrà segreti per te. In Mario Kart DS, però, noterai una differenza sostanziale: il circuito ci passa proprio dentro!

Dopo il vasto circuito di Cascate di Yoshi, i corridoi stretti di Palazzo di Luigi ti faranno inizialmente sbattacchiare a destra e sinistra. Nella casa infestata dovrai vedertela con lampadari ciondolanti e scalinate traballanti, mentre all'esterno le enormi tombe e l'oscurità ti raggeleranno mentre degli alberi avvizziti prenderanno vita e inizieranno a camminare sul circuito...

Una corsa al sole

Dopo la foschia di Palazzo di Luigi, abbiamo cercato un po' di sole in Borgo Delfino, che fa parte del Trofeo Fiore. Luogo di vacanza un tempo preferito da Mario, l'Isola Delfino ora ospita questa corsa in puro stile "Le Mans".

Il circuito inizia nella piazza del villaggio e si estende nelle stradine strette fino al porto, pieno di cassette che intralciano la corsa, per finire a un ponte levatoio da cui dovrai saltare per arrivare sulla linea finale.

Sempre nel Trofeo Fiore c'è un circuito pazzo quanto Waluigi, che gli dà il nome. Flipper di Waluigi è costituito da un enorme tavolo da biliardino con tunnel ad alta velocità, rampe insidiose, curve a ripetizione, ostacoli su cui rimbalzare e palline di ferro che sfrecciano all'impazzata.

Come un folle giro sulle montagne russe, il circuito à divertentissimo e mostra tutta la potenza grafica del Nintendo DS. Colori brillantissimi, metallo lucente e il faccione di Waluigi che si profila sul circuito: siamo certi che Flipper di Waluigi diventerà uno dei tuoi preferiti!

Ancora più modalità

Come dice il proverbio, tutte le cose belle hanno una fine, quindi dobbiamo fermarci qui. I quattro circuiti di Mario Kart DS che ti abbiamo presentato oggi sono solo alcuni dei circuiti progettati per il gioco: se pensi che a questi si aggiungono altri circuiti classici, non potrai non essere d'accordo sul fatto che questa sia la miglior raccolta di circuiti mai realizzata!

Ma non basta! Non abbiamo ancora parlato delle altre modalità in single-player. Oltre a Gran Premio, Mario Kart DS propone quattro varianti di gioco: Prova a tempo (prova a fare il giro più veloce), Sfida (affronta avversari generati dal computer), Battaglia (fai scoppiare i palloncini dei tuoi rivali) e Missioni (affronta mini sfide con corse e personaggi predefiniti).

Inoltre, non dimenticare che potrai correre su tutti i circuiti con i tuoi amici grazie alla connessione locale wireless o sfidare on-line altri giocatori in tutto il mondo grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection. Mario Kart DS è il miglior Mario Kart che tu abbia mai visto!
Pie
E gia che ci siamo anche alcune immagini della pubblicità di Mario Kart DS che gia è apparsa in Spagna:

http://www.spaziogames.it/img3/news36/nds/49639/49639_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news36/nds/49639/49639_2.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news36/nds/49639/49639_3.jpg

Molto belle. happy.gif
Maurizio1500
raga, mario kart esc prima in europa, credo di sapere il perchè e correggetemi se sbaglio, mario non è un gioco italiano? se no come ci spieghiamo quel MAMMAMIAAA anche se la versione è jap coreggetemi, io ho solo 15 anni
PaolinoF15
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Martedì 18 Ottobre 2005 - 12:45)
raga, mario kart esc prima in europa, credo di sapere il perchè e correggetemi se sbaglio, mario non è un gioco italiano? se no come ci spieghiamo quel MAMMAMIAAA anche se la versione è jap coreggetemi, io ho solo 15 anni

mario non è un gioco italiano...è Mario ad essere italiano!!..come si kiama di cognome mario? smile.gif
N_jah
Mario Mario e Luigi Mario sono i Mario bros tongue.gif
Pie
Eh sì, Mario è un idraulico italiano. smile.gif
Così è dalla sua nascita.

Cmq esce prima da noi non per quel motivo, ma solo per questioni di mercato. smile.gif
Maurizio1500
wow, allora ho indovinato smile.gif
Mei Mato
Favoloso quando in Mario 64 dormendo dice pizza, spaghetti e peperoni tongue.gif
N_jah
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Martedì 18 Ottobre 2005 - 13:16)
Favoloso quando in Mario 64 dormendo dice pizza, spaghetti e peperoni tongue.gif

stupendo io me ne accorsi per puro caso vado un attimo in cucina torno e che ti trovo Mario sdraiato che sogna lol
Mei Mato
Anch'io, lascio il gioco là, faccio altro, poi sento
"ronf ronf...aawwnn...piiiza...aawwnn...ronf ronf..."
blink.gif
"cavolo ha detto? huh.gif "
Lo lascio là ancora per vedere se riparla e dopo un pò:
"ronf ronf...aawwnn...pepperoni...aawwnn...ronf ronf..."
pinch.gif
e ancora
"ronf ronf...aawwnn...spaghett...aawwnn...ronf ronf..."
pinch.gif
Speravo continuasse con una decina abbondante di parle, poi invece si è fermato...peccato laugh.gif
DaitarnX
raga ma questa imagine che ha postato Pie:
http://www.spaziogames.it/img3/news36/nds/49639/49639_1.jpg
significa ke si gioka ad 8 con una sola cartuccia?

(o sarebbe bello giocare su 8 tozza tozza pagando un solo gettone)
N_jah
CITAZIONE (DaitarnX @ Martedì 18 Ottobre 2005 - 14:37)
raga ma questa imagine che ha postato Pie:
http://www.spaziogames.it/img3/news36/nds/49639/49639_1.jpg
significa ke si gioka ad 8 con una sola cartuccia?

(o sarebbe bello giocare su 8 tozza tozza pagando un solo gettone)

stralol.gif stralol.gif stralol.gif tozza tozza
DaRk_ViVi
Sì, si potrà giocare in 8 con una sola cartuccia. smile.gif
DaitarnX
ficus se avessi 7 amici con il ds me lo comprerebbi( ho sbagliato aposta cosi per non stare nel incertezza tongue.gif )

(peccato che non ne ho maco 1)
N_jah
CITAZIONE (DaitarnX @ Martedì 18 Ottobre 2005 - 14:51)
ficus se avessi 7 amici con il ds me lo comprerebbi( ho sbagliato aposta cosi per non stare nel incertezza tongue.gif )

(peccato che non ne ho maco 1)

ma che te importa su gbarl siamo tutti amici no e mario kart sarà il primo gioco on-line per il nintendo ds quindi metti da parte i dindini tongue.gif biggrin.gifs: biggrin.gifs: biggrin.gifs:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.