Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii] Consiglio gioco
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
~Orange *
Un grazie in anticipo all'utente là in fondo che mi aiuterà. Ehi, sì, mi riferisco proprio a te! naughty.gif
Allora... Mi piacerebbe giocare ad un gioco open world (per chi non lo sapesse) per Wii. Non so se esistano o meno per questa console, per questo chiedo consiglio a voi. tongue.gif
WALFER
QUOTE (~Orange * @ Monday 21 May 2012 - 22:22) *
Un grazie in anticipo all'utente là in fondo che mi aiuterà. Ehi, sì, mi riferisco proprio a te! naughty.gif
Allora... Mi piacerebbe giocare ad un gioco open world (per chi non lo sapesse) per Wii. Non so se esistano o meno per questa console, per questo chiedo consiglio a voi. tongue.gif

i 2 no more heroes sono abbastanza free roaming
~Orange *
CITAZIONE (WALFER @ Monday 21 May 2012 - 22:27) *
CITAZIONE (~Orange * @ Monday 21 May 2012 - 22:22) *

i 2 no more heroes sono abbastanza free roaming

Letta la trama e visto il gameplay, mi sembra una buona scelta. closedeyes.gif
Ronflex
Bully Scolarship Edition? Della Rockstar Games, la casa di GTA (e si vede!).
Sei un teppistello appena giunto in una nuova scuola privata che puoi liberamente esplorare (sblocchi nuove sezioni man mano procedi nel gioco): puoi fare tante cose (vandaliche), proprio come in GTA, come picchiare gli altri e roba simile. Al posto della polizia ci sono i controllori scolastici con tanto di tipico "BECCATO", al posto delle armi ci son robe tipo la fionda o le uova marce! biggrin.gif Devi fare le missioni per procedere nella storia e sbloccare nuove sezioni di scuola e dopo un po' puoi anche esplorare il paesino fuori dalla scuola. Ci si muove a piedi, in skate e in bici. C'è sicuramente altro che non mi viene in mente, ma in breve è proprio un GTA scolastico.
OniAle
One Piece?
Se non ricordo era abbastanza freeroaming, potevi anche cazzeggiare prendendo insetti e cose simili wink.gif
~Orange *
CITAZIONE (OniAle @ Monday 21 May 2012 - 23:03) *
One Piece?
Se non ricordo era abbastanza freeroaming, potevi anche cazzeggiare prendendo insetti e cose simili wink.gif

Unlimited Cruise e Unlimited Adventures? Ho giocato uno dei due, ma non mi è piaciuto tanto, non so nemmeno come l'avrei preferito. mellow.gif
OniAle
CITAZIONE (~Orange * @ Monday 21 May 2012 - 23:06) *
One Piece?

Unlimited Cruise e Unlimited Adventures? Ho giocato uno dei due, ma non mi è piaciuto tanto, non so nemmeno come l'avrei preferito. mellow.gif

Sì, esatto, proprio quello; sinceramente non convinsero molto nemmeno me, consigliati solo ai fan della serie.
~Orange *
CITAZIONE (OniAle @ Monday 21 May 2012 - 23:17) *
CITAZIONE (~Orange * @ Monday 21 May 2012 - 23:06) *
One Piece?

Sì, esatto, proprio quello; sinceramente non convinsero molto nemmeno me, consigliati solo ai fan della serie.

Eppure io sono un fan. pinch.gif
Van Raily
il piazzale dei mii biggrin.gif
Vegas46
Hmm mi viene in mente oltre i già citati no more heroes anche il padrino.
Poi non so, i due capitoli di zelda possono essere considerati open world?
~Orange *
CITAZIONE (Ronflex @ Monday 21 May 2012 - 22:48) *
Bully Scolarship Edition? Della Rockstar Games, la casa di GTA (e si vede!).
Sei un teppistello appena giunto in una nuova scuola privata che puoi liberamente esplorare (sblocchi nuove sezioni man mano procedi nel gioco): puoi fare tante cose (vandaliche), proprio come in GTA, come picchiare gli altri e roba simile. Al posto della polizia ci sono i controllori scolastici con tanto di tipico "BECCATO", al posto delle armi ci son robe tipo la fionda o le uova marce! biggrin.gif Devi fare le missioni per procedere nella storia e sbloccare nuove sezioni di scuola e dopo un po' puoi anche esplorare il paesino fuori dalla scuola. Ci si muove a piedi, in skate e in bici. C'è sicuramente altro che non mi viene in mente, ma in breve è proprio un GTA scolastico.
Considererò anche questo. smile.gif

CITAZIONE (Van Raily @ Tuesday 22 May 2012 - 00:11) *
il piazzale dei mii biggrin.gif
huh.gif Quello del Canale Mii? ._.

CITAZIONE (Vegas46 @ Tuesday 22 May 2012 - 02:04) *
Hmm mi viene in mente oltre i già citati no more heroes anche il padrino.
Poi non so, i due capitoli di zelda possono essere considerati open world?
Il Padrino proprio no! pinch.gif I due Zelda li ho giocati, e anche se possono considerarsi open world, penso abbiano un gameplay lineare, non che non mi piaccia però! tongue.gif Sono un grande fan anche della serie di Zelda.

Comunque non ci sono giochi meno violenti? unsure.gif
Virpe
Okami?
~Orange *
CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 22 May 2012 - 13:48) *
Okami?
Okami mi sembra più lineare (di certo mi sto sbagliando pinch.gif ), però la presenza di enigmi mi attrae. rolleyes.gif
EDIT: Oddio, lo stile grafico è stupendo! drool.gif
RI-EDIT: Per il momento sono a posto. Probabilmente prenderò Okami. Grazie a tutti! thumbup.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.