Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: EZPass Adaptor
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
caramba
yahoo.gif
Ragazzi guardate qua' http://www.winsunx.com/index.php?mod=productID_509 con questo adattatore adesso tutte le card EZ funzioneranno senza moddare il firmware bastando fleshare solo i giochi sulle card tradizionali o sbaglio?

Adesso bisogna solo aspettare i nuovi software EZ write con l'aggiunta delle roms NDS ormai la cosa savvicina sempre di piu' che ne pensate?

CITAZIONE
EZ team will release the upgrade version client software all EZ series carts recently, to make all EZ Users play th NDS game with a PASSME compatible device and an original NDS cart, We also will relese our PASSME compatible divice which named EZPASS with a special design.


Be ragazzi che dire ora lo ordino poi si vedra' tanto ormai la speranza e l'ultima a morire.
Eolone
ed ora ognunoha il suo passme biggrin.gif
Pie
Sì ma ce un grosso limite per le dimensioni.

Se hai una EZ3, qualsiasi sia la sua dimensione, puoi caricare cmq sempre roms di massimo 256Mbits. Quindi alla fine giochi a poco o nulla. sleep.gif
Eolone
dai Pie per 15 $
si può pure fare smile.gif
caramba
si infatti 15 dollari meno di 10 euro piu' spedizioni intorno ai 25 euri piu' o meno poi se e' come dicono che aggiorni dovrebbe uscire un apposito software per le nostre classiche EZ e io spero vivamente che uscira al piu' presto forse la compatibilita con i game andra' molto meglio e forse caricheranno anche le roms oltre i 512mbits che ne dite.
ebbott
CITAZIONE (caramba @ Venerdì 14 Ottobre 2005 - 14:25)
si infatti 15 dollari meno di 10 euro piu' spedizioni intorno ai 25 euri piu' o meno poi se e' come dicono che aggiorni dovrebbe uscire un apposito software per le nostre classiche EZ e io spero vivamente che uscira al piu' presto forse la compatibilita con i game andra' molto meglio e forse caricheranno anche le roms oltre i 512mbits che ne dite.

dico che un po di punteggiatura nn guasta tongue.gif
zoltar
Ah, non sapevo questo, quindi avendo un backup da 512 Mbit, l'EZ3 non lo cariccherebbe ? E' vale anche per la nuova EZ3 2Gbit, mentre l'EZ4 quando uscira', sara' piu' rivolta, al DS.
smurf
Esatto, però la EZ-II da 512 ad esempio potrà caricare roms da 512!!!
Non vedo l'ora che esca il nuovo client, chi ha già firmware moddato non avrà nemmeno bisogno di questo EZPass Adaptor, almeno così dovrebbe essere, vero?

Ma c'è una probabile data d'uscita di questo nuovo pass?
caramba
ragazzi che significa nel readme notes di winsunx porta queste informazioni, riguardante alla compatibilita con le EZ e sulla Giguzza c'e' scritto cosi (praticamente e quella che ho io):

EZ-FLASH II Can play all game theoretically , Che signfica se non ho capito male vuoldire che si puo fleshare tutti i giochi. o erro.
senseiken
CITAZIONE
EZ-FLASH II Can play all game theoretically , Che signfica se non ho capito male vuoldire che si puo fleshare tutti i giochi. o erro.


Significa che, almeno fino a quando non usciranno giochi più pesanti di 1G, le ez2 potranno caricare tutto lo scibile... e siccome una ez2 da 1G ce l'ho, quasi quasi per 15$ prendo questo invece della M3... grog.gif
smurf
E si sa che delle EZ-flash ci si può fidare! Secondo me è la scelta migliore per chi non ha firmware moddato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.