Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vorrei un consiglio su acquisto!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > UtilitÓ GBA
francesco0664
Salve, vorrei prendere il gioco pokemon smeraldo (l'ho perso), ma su ebay trovo prezzi assurdi come 129 euro o 99 euro, vorrei sapere se vale la pena prendere la cassetta anche usata, dovro' poi cambiare la batteria interna?

Inoltre dove trovo la batteria interna per il mio gba sp ? dove posso trovare un dispositivo di cheat tipo gameshark per gba?

Grazie!
francesco0664
Nessuno sa dove trovare questi pezzi?
Prace
CITAZIONE (francesco0664 @ Monday 14 May 2012 - 13:01) *
Nessuno sa dove trovare questi pezzi?

Compralo usato, possibilmente su siti di annunci tipo ebay annunci o simili. Per la batteria, bhe Ŕ un po' un terno al lotto, io l'ho preso usto ed era ancora pienotta, ma cambiarla non Ŕ una cosa impossibile. A tal proposito mi pare che ci sia una guida anche qui sul sito.
Per la batteria interna dell'sp non saprei cosa dirti, forse fai prima a comprarne uno nuovo, magari un micro, se cerchi bene lo trovi sotto i 30 euro in buone condizioni.
La GameShark la trovi sempre su ebay, prendila usata pure quella se la trovi che risparmi pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.