Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dingoo a 380
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
domi82
salve a tutti stamattina mi arrivata la dingo a 380 ho un problema non ci capisco niente non so dove inserire le rom gli emulatori hanno abbreviazioni strane non capisc quale il super nintendo e quale il nintendo ,il mamme messo in una cartella a parte
ho provato a mettere detto la cartella giochi varie rom per mame ma non partito uno,non capisco se sbaglio io oppure non funzionano
devo mettere dei bios? il formato delle rom winzp o vanno scompattate? eppure il dingo le vede
grazie a chi mi aiuta
00Zip00
si a volte hai bisogno dei bios.
per il mame sicuramente ti servira il bios neogeo (perche molti cabinati avevano il neogeo mvs)
ecc
domi82
ma il bios giusto qual e in che cartella va messo? ho risolto per il super nintendo ma altri non riesco a farli partire il mame e il psx sono in una sottocartella divisa da quegli altri come mai?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.