Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: tempi consegna gioco dal giappone
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Mo990
ciao a tutti, ho da poco acquistato un gioco del DS dal giappone, più o meno quanto si aggirano i tempi di consegna????? e sapete se devo pagare lo sdoganamento???
WALFER
QUOTE (Mo990 @ Tuesday 8 May 2012 - 17:11) *
ciao a tutti, ho da poco acquistato un gioco del DS dal giappone, più o meno quanto si aggirano i tempi di consegna????? e sapete se devo pagare lo sdoganamento???

dipende dal tipo di spedizione scelta comunque con spedizioni standard tipo airmail o sal (quindi niente coriere, EMS ecc ) ci vogliono circa 3 settimane, lo sdoganamento solitamente lo paghi solo se la cifra dichiarata supera i 20$ e se il pacco è voluminoso; per piccoli pacchetti io non ho mai pagato nulla
Van Raily
di solito quando mi spedisce roba il mio amico da Kawasaki ci vogliono sempre 2\3 settimane spedizione standard quindi niente corriere per la dogana io non ho mai avuto problemi ne pagato tasse in piu' dipende sempre da cosa dichiara il venditore comunque per un pacco di 40X30X20 cm del peso di 2 kg circa io non ho pagato nulla in piu' e piu' o meno sono le dimensioni del tuo pacco
Mo990
grazie per le informazioni, solo un'altra cosa, l'acquisto l'ho fatto da ebay, e visto che è la prima cosa che compra da ebay, mi e comparsa solo il simbolo dell'euro colorato e basta mentre quello del pacco è ancora grigia, devo preoccuparmi o no visto che il pagamento l'ho fatto domenica intorno alle 20.05 ?????
WALFER
QUOTE (Mo990 @ Thursday 10 May 2012 - 19:23) *
grazie per le informazioni, solo un'altra cosa, l'acquisto l'ho fatto da ebay, e visto che è la prima cosa che compra da ebay, mi e comparsa solo il simbolo dell'euro colorato e basta mentre quello del pacco è ancora grigia, devo preoccuparmi o no visto che il pagamento l'ho fatto domenica intorno alle 20.05 ?????

beh, il fatto che non ti compare ancora l'icona del pacco dipende dal venditore; c'è quello che ti segnala la spedizione con tanto di tracking direttamente tramite ebay e c'è quello che non lo fa ma ti manda una mail, dipende tutto da come è abituato.
al max se è una spedizionione tracciabile e non hai ancora ricevuto il codice fatti vivo tu chiedendo informazioni
Mo990
CITAZIONE (WALFER @ Thursday 10 May 2012 - 19:51) *
beh, il fatto che non ti compare ancora l'icona del pacco dipende dal venditore; c'è quello che ti segnala la spedizione con tanto di tracking direttamente tramite ebay e c'è quello che non lo fa ma ti manda una mail, dipende tutto da come è abituato.
al max se è una spedizionione tracciabile e non hai ancora ricevuto il codice fatti vivo tu chiedendo informazioni



già fatto ma non mi ha dato ancora risposta, boh si vedrà
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.