Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consiglio oracle di zelda
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
dark85
Salve a tutti, ho appena finito oracle of ages e mi appresto a iniziare season, solo che mi viene un dubbio, e` bene mettere la password ricevuta da ages o fare season e poi giocarlo una terza volta? ci son tante differenze?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ho provato i primi 5 minuti del gioco con e senza password. Se metto il codice, nell'intro ho twinrowa e subito la spada senza bisogno di andare nella caverna. Cambia tanto il gioco
Prace
CITAZIONE (dark85 @ Friday 4 May 2012 - 04:05) *
Salve a tutti, ho appena finito oracle of ages e mi appresto a iniziare season, solo che mi viene un dubbio, e` bene mettere la password ricevuta da ages o fare season e poi giocarlo una terza volta? ci son tante differenze?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ho provato i primi 5 minuti del gioco con e senza password. Se metto il codice, nell'intro ho twinrowa e subito la spada senza bisogno di andare nella caverna. Cambia tanto il gioco


Se hai finito oracle of ages, metti la password in seasons.
Pił che altro hai un boss addizionale alla fine (indovina chi!)e la vera conclusione del gioco smile.gif
kurenai_tenshi
E se hai tempo, rigiocateli al contrario, ovvero partendo da seasons e poi mettendo il codice a oracle. Ahh, che due giochi iper mega fantastici wub.gif
Prace
CITAZIONE (kurenai_tenshi @ Friday 4 May 2012 - 13:30) *
E se hai tempo, rigiocateli al contrario, ovvero partendo da seasons e poi mettendo il codice a oracle. Ahh, che due giochi iper mega fantastici wub.gif


Il mio zelda portatile preferito biggrin.gif
kurenai_tenshi
CITAZIONE (Prace @ Friday 4 May 2012 - 14:42) *
CITAZIONE (kurenai_tenshi @ Friday 4 May 2012 - 13:30) *
E se hai tempo, rigiocateli al contrario, ovvero partendo da seasons e poi mettendo il codice a oracle. Ahh, che due giochi iper mega fantastici wub.gif


Il mio zelda portatile preferito biggrin.gif


Quoto... anche se i puristi hanno sempre storto il naso a vedere quel capcom scritto all'inizio li trovo i migliori smile.gif
dark85
Grazie mille! Allora gioco season con la password e in futuro faro` ages con pass. Sinceramente mi sta piacendo molto e vedo mooolti punti in comune con oot.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.