Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [WII] Beat the Beat: Rhythm Paradise
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
OniAle

Data di uscita: 6 Luglio 2012 - {Sito Ufficiale JAP}

Finalmente annunciata la data Europea di questo titolo e feature interessantissima: il doppio audio JAP e ENG presente SOLO nella versione Europea *Q*

Io lo aspetto con impazienza, voi?

Card N'FoRcE
HAI DETTO DOPPIO AUDIO?

Ora si che finalmente si ragiona e nessuno avrà più problemi. Spero che la versione finale abbia i testi pure tradotti nelle vignette però xD
Forse hanno rinunciato al ridoppiaggio per lingue singole visto il mancato successo di Rhythm Heaven per DS?
OniAle
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Sunday 22 April 2012 - 13:09) *
HAI DETTO DOPPIO AUDIO?

Ora si che finalmente si ragiona e nessuno avrà più problemi. Spero che la versione finale abbia i testi pure tradotti nelle vignette però xD
Forse hanno rinunciato al ridoppiaggio per lingue singole visto il mancato successo di Rhythm Heaven per DS?

Potrebbe anche essere, ma il doppio audio è una cosa che volevo da tempo :Q_
Wise Yuri
feature ganza, ed aspettava una data certa per questo titolo, ottima notizia!
Maya
Io avevo capito che solo per alcune canzoni c'è l'audio giapponese... se non è così, tanto meglio biggrin.gif

Quindi niente audio italiano? Solo inglese e giapponese?

Peccato... su DS alla fine mi ero affezionata alle canzoni italiane biggrin.gif le canticchio spesso biggrin.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
la mia preferita è Rana Rock tongue.gif
ultra82
CITAZIONE (Maya @ Tuesday 24 April 2012 - 18:44) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
la mia preferita è Rana Rock tongue.gif

Aggiungo anche che è l'unica decente del gioco >migliore dell'originale< IMHO

Ma anche l'ending non è da sottovalutare (seppur con una nota sbagliata, cosa che viene corretta nella versione spagnola).
Emapika
Io invece mi ero innamorato di quella delle Scimmie Fan laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.