Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: joypad canoo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
sagitto
Ciao volevo farvi una domanda perche non mi pare di aver trovato qualcosa a riguardo: e' possibile collegare un joypad qualsiasi alla canoo tramite porta usb? lo legge? oppure l unica console che puo utilizzarlo e' il dingoo?

grazie mille
Van Raily
premetto che sinceramente non capisco il perche' del collegare un pad\joy ad una console portatile detto questo dai un 'occhio qua :
http://www.gp32x.com/board/index.php?/topi...pad-for-caanoo/
sagitto
non e' per me ma per un mio amico che me lo ha chiesto. Credo che forse si trovi piu comodo ad usare un joypad che e' piu compatto rispetto alla console. cmq grazie per la risposta.
sagitto
E comunque se uno volesse giocare in due sulla tv uno potrebbe usare la console e l altro il joypad senza essere costretto ad utilizzare due console....
00Zip00
esistono i driver per il controller x360 wireless
e comunque dipende dagli emulatori se supportano pad esterni.
sagitto
Ho visto infatti di questi driver. Solo che non sfruttano la connettivita' bluetooth? ho visto quelli per utilizzare il controller wii e per il sixaxis della ps3 ma non usano il wireless ma il bluetooh; e siccome sia la ydpg18 che (sicuramente) la ydpg16 non hanno il chip bluetooth interno credo siano inutilizzabili. Sbaglio?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.