Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Pandora's Tower
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
snake75

Ecco uno spazio dove potrete dare e ricevere aiuto in merito al da molti considerato ultimissimo e gradito colpo di coda del Wii. Buon gioco biggrin.gif
theey
Snake,scusa se te lo dico,ma non si poteva continuare nell'altro topic senza aprirne un altro?
Emapika
CITAZIONE (theey @ Wednesday 18 April 2012 - 16:42) *
Snake,scusa se te lo dico,ma non si poteva continuare nell'altro topic senza aprirne un altro?

Non è la prima volta che si fa cose del genere,un topic per i commenti e uno per aiuti nel gioco....
In questo modo,oltre ad uscire tutto molto più ordinato,si evitano odiosi spoiler volontari.
snake75
CITAZIONE (theey @ Wednesday 18 April 2012 - 17:42) *

Ci si stava pensando in staff, solo che tanto per dirne una, io che incomincerò PT molto in là mi perderei la disquisizione (per ora pacifica e godibilissima) sul'atribuzione del nome Jrpg dato che vorrei evitarmi di spoilerare la trama(particolare che giustamente ha fatto notare Emapika prima di me), cosa che si può fare dividendo il topic sulla desamina del titolo da quello delle soluzioni, ed in effetti in passato si è sempre fatto così. non ho fatto la stessa cosa con gli altri tre titoli per un semplice motivo: oramai era troppo tardi( e difatti non troverete tanti miei interventi dopo la loro uscita),ma per questo che è particolarmente recente ho pensato potesse essere il caso biggrin.gif

Alla fine se rimanesse inutilizzato sarebbero quattro post che scomparirebbero in un oceano, non trovate? tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.