Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Arrivato -Sysbay S-MP99 Tablet PC 9.7 pollici ips capacitivo android 4.0 3g esterno 1gb ram 16gb nand 10punti touch screen
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
caramba
http://www.myefox.it/ic00-tablet-pc-9-7-po...screen-p-125462

Ragazzi e la prima volta che entro nel mondo android e devo essere onesto non capisco assolutamente Nulla
Spero vivamente che qualcuno mi metti per strada su come procedere ne sarei enormemente grado , poi piu in la se riesco ad ottenere qualcosa faro unche una bella guida di questo Tablet con tanto di video, pero come prima cosa vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire un po di cose tipo:

1) il tablet mi e arrivato in inglese mica per-caso android 4.0 ha qualche opzione nascosta dove cambiare lingua al sistema , neanche l'orario son riuscito a cambiare qualcuno mi illumini dove settare?

2) come posso installare dei giochi o un buon lettore pdf (off line perche attualmente non ho a disposizione il wifi ma solo ethernet non disponibile sul tablet)

3) un altra cosa importantissima ho appena collegato il tablet al PC tramite USB ma mi succede una cosa stranissima mi riconosce 2 unita disco rimovibile ma quando clicco per aprire una delle 2 unita ad entrambi mi da inserire disco come se non ci fosse nulla inserito ne MicroSd ne memoria interna , ma pero sul tablet son ben funzionante Sul Seven non ne vuol saper di visualizzarle, un altra cosa Importante quando vado su Gestione Dispositivi su altri dispositivi mi vede Android un un triangolino Giallo come se non fosse configurato correttamente col PC cosa posso fare al riguardo Grazie mille spero vivamente in qualche chiarimento.

eccovi un immagine di cio mi succede

http://imageshack.us/f/542/desktopgc.png/

grazie wink.gif
giuseppedestiny
Per la lingua guarda questo video da 1.03 a 1.20 mostra il menù con le lingue.
Aliz
Ok, dalla descrizione sembra un ottimo tablet. E costa 179€. Dov'è la fregatura? O_o
GioB
CITAZIONE (Aliz @ Tuesday 17 April 2012 - 19:55) *
Ok, dalla descrizione sembra un ottimo tablet. E costa 179€. Dov'è la fregatura? O_o

a quel prezzo lo prenderei anch'io
sono stanco di provare ics con virtualbox
caramba
diciamo che praticamente ho risolto il 90% dei problemi lingua messa in italiano ora aggiustata, vari programmi perfettamente funzionanti e tante altre cosucce il tablet sembra andar bene anche se non lo sforzato al-momento al massimo che si puo'.
volevo solo alcuni chiarimenti su alcune cose su installazione dei file .apk
un amico mi ha prestato un DVD zeppo di file .apk tra vari programmi e gioch,i e fin qui tutto bene da android ho installato alcune applicazioni e giochi dal programmino File manager avviandoli da li i file .apk per poi installarli sul tablet , con alcuni giochi che hanno solo il file.apk non ho avuto problema, ma altri giochi che preservano archivi Cartelle oltre al file .apk qua sorgono i problemi mi sono imbambolato spero che qualcuno mi aiuti a capire come procedere tipo:
ne disco archivio c'e' un gioco che mi piacerebbe avviarlo sul mio tablet chiamato Modern.Combat.3.Fallen.Nation.v1.0.0 al'interno dell'archivio oltre ad aver il file .apk installato correttamente c'e anche una cartella chiamata GloftL3HM ora per tentativo mi son copiato questa cartella nella root del tablet cioe in gameloft\games ma avviando il gioco fa caricamenti all' infinito senza avviare minimamente il gioco come se non trovasse l'archivio del gioco, qualcuno sa gia il procedimento potrebbe dirmi come fare? Grazie come sempre wink.gif

p.S: mi sapreste consigliare un ottimo programma per leggere i file .pdf ho installato un programmino chiamato ezPDF Reader sembra fare il suo dovere ma e un po lentino nella lettura dei file stessi pdf, che mi consigliate?

infinite_devil
I dati del gioco è meglio se li fai scaricare direttamente dal device... quindi elimina l'archivio con i dati, installa l'apk e avvialo. Il programma si conneterà ad internet per scaricare i file di sistema del gioco adatti al tuo dispositivo.

Per i pdf, o quello che hai tu, o QuickOffice o Adobe Reader.
Geneprio
caramba ti ricordo solo che suddetto disco gentilmente prestato dal famoso amico può contenere materiale protetto da copyright...
caramba
@Geneprio
chiedo scusa non lo sapevo che questo disco che mi ha dato i soft erano protetti da copyright, io pensavo ingenuamente che li aveva acquistati lui e se li aveva salvati per non perderseli su un disco dati.

@infinite_devil
grazie infinite wink.gif ho acquistato QuickOffice e sono molto soddisfatto rispetto ad ezPDF Reader e una scheggia nei caricare i Pdf, grazie ancora

----

P.S: spero di non disturbare fin'ora siete stai grandiosi ed efficaci wink.gif, mi piacerebbe, anche se devo acquistarne un altro programmino un lettore pdf che sfogli le pagine come un libro vero cioè girarle col dito come una pagina di un quaderno uno alla volta,esiste un lettore del genere per Android?
Aliz
CITAZIONE (Aliz @ Tuesday 17 April 2012 - 18:55) *

Scusate l'up, ma davvero, sono interessato! Impressioni d'uso? Software, tattile? L'oggetto è plasticoso e cinesoso oppure il contrario? Com'è la resa video? Fluida? E per quanto riguarda il touch screen?
exrogerdj
Ciao...apparte che ne ho visti anche altri davvero ottimi.... volevo sapere..il tuo ha un gps INTERNO ?? spedizione ? tempi ? costi ? Dogana ?? biggrin.gif Grazie !
caramba
CITAZIONE (Aliz @ Thursday 19 April 2012 - 01:23) *
CITAZIONE (Aliz @ Tuesday 17 April 2012 - 18:55) *

Scusate l'up, ma davvero, sono interessato! Impressioni d'uso? Software, tattile? L'oggetto è plasticoso e cinesoso oppure il contrario? Com'è la resa video? Fluida? E per quanto riguarda il touch screen?

prime impressioni
il tablet qualitativamente e molto soddisfacente si e di plastica molto Dura e ben progettato, i problemi iniziali che avevo elencato son stati tutti risolti dalle porte e alla connessione usb pc ai vari programmi, unica cosa dolente e il player interno player divx che aveva faceva un po pena i video scattavano un pochino ma poi ho installato un altro player chiamato Rockplayer e devo dire che questo player ha rinato i video adesso fluidissimi e senza nessun tipo di problema, forse il problema e di sicuro il player interno non progettato egregiamente ma con Rock e tutto risolto quindi Video OK, per i file PDF Quickoffice HD si presenta anch'esso molto soddisfacente lettura PDF velocissima nell'apertura e caricamento pagine quasi inesistenti davvero ottimo, per i giochi ne ho provati pochissimi tra i quali il solito i vari Angry bird, Hugo retro , Minecraft, Ninja Hoodie, Airattack, Lane Splitter, Halfbreed, Vari Fruit ninja, Traffic Panic, Metal Slug, Samurai 2:Vengeance , Funzionanti tutti senza nessun tipo di perdita fotogrammi e perfettamente fluidi, Connessione avviene solo tramite Wifi connesso senza nessun problema su un router Fastweb collegato a vari e classici brow , tipo Facebook, youtube e qualche altro sito tipo Gbarl e Soci tutti caricati velocemente e senza nessun problema di apertura e scelleratezza, il G sensor anch'esso va perfettamente sia per la rotazione del tablet che sui giochi, il tablet e Capacitivo lo schermo e molto sensibile al primo sfioramento interagisce perfettamente, e capace di rilevare fino a 10 tocchi di dita contemporaneamente senza nessun problema, la fotocamera funziona sembra che sia 2Mp ma interagisce bene come macchina fotografica e sia con Skype perfettamente funzionante in video-chiamata, ottimo microfono incorporato, un uscita HDMI non ancora utilizzata slot Microsd e micro USB, jack cuffia, e vari tasti per alzare volume,tasto accensione spegnimento, e un altro tasto ancora che non ho capito ancora a che serve, al-momento sembra sia tutto OK le cose che volevo che facesse per le mie esigenze son state tutte esaudite e soddisfatte, per il resto vi terrò aggiornato e appena posso vi fo un filmatino del tablet per farvi vedere visibilmente ciò che e'.

CITAZIONE
Ciao...apparte che ne ho visti anche altri davvero ottimi.... volevo sapere..il tuo ha un gps INTERNO ?? spedizione ? tempi ? costi ? Dogana ?? Grazie !

il GPS interno non lo ha , non lo preso con il GPS perche non mi serviva,
Spedizione e la seguente
2012-4-6 19:01:01 SHENZHEN Arrived at Shenzhen Yanwen Sorting Center
2012-4-6 21:10:00 SHENZHEN Despatched from Shenzhen Yanwen Sorting Center
2012-04-06 21:12 United Kingdom Inbound to GLS location of preadvice data
2012-04-13 05:03 United Kingdom Inbound to GLS location
2012-04-13 06:02 United Kingdom Outbound from GLS location
2012-04-14 01:21 Neuenstein, Germany Inbound to GLS location
2012-04-14 01:21 Neuenstein, Germany Inbound to GLS location
2012-04-14 01:44 Neuenstein, Germany Inbound to GLS location
2012-04-16 18:50 Cerro Al Lambro -MI-, Italy Inbound to GLS location
2012-04-16 18:20 Cerro Al Lambro -MI-, Italy Outbound from GLS location
2012-04-17 07:17 Italy Out for delivery on GLS vehicle
2012-04-17 10:17 Italy Inbound to GLS location
2012-04-17 11:06 Italy Outbound from GLS location
2012-04-17 12:22 Italy Delivered
Arrivata con la DHL in 12giorni circa anche se mi avevano detto massimo 5 giorni, vabbe forse hanno impiegato piu' del solito per non far pagare le Tasse Doganali infatti se vedete il pacco ha fatto quasi il giro del mondo, ma alla fine e arrivato tranquillamente a destinazione senza nessun tasso doganale direi questo metodo di spedizione e OTTIMO il tablet e costato 179+18€ di spedizione wink.gif pagato con carta di credito
d3lirio
ciao, scusami ma volevo sapere come si comporta la batteria, durata dichiarata ed effettiva, tempi di ricarica.

piccola curiosità personale, come si vedono i film, sono scuri o brillanti, il suono delle casse è accettabile?

hai per caso notato quanto ti consuma la batteria per la visione di un film?

grazie
exrogerdj
be per essere dalla cina 12 giorni non sono tantissimi... poi comunque ho visto nel sito che is puo anche pagare con paypal... io quasi quasi un pensiero ce lo faccio..ammesso che ne trovi uno con il gps INTERNO. biggrin.gif ne ho vsti 2 carini ma era esterno
caramba
CITAZIONE (d3lirio @ Thursday 19 April 2012 - 15:19) *
ciao, scusami ma volevo sapere come si comporta la batteria, durata dichiarata ed effettiva, tempi di ricarica.

piccola curiosità personale, come si vedono i film, sono scuri o brillanti, il suono delle casse è accettabile?

hai per caso notato quanto ti consuma la batteria per la visione di un film?

grazie

il sito dichiara 10 ore ma forse in stand by il tablet in azione dura piu o meno un 5 o 6 ore (ora non lo cronometrato ma piu o meno dovrebbe essere questa la durata reale) la ricarica e velocissima circa una 20 di minuti credo ora non lo cronometrata minuto in piu minuto meno e puo essere effettuata sia d USB che da alimentazione esterna , i film come appena ti ho accennato a parte il player interno che fa schifo, quindi bisogna utilizzarne uno nuovo player tipo RocketPlayer, lo schermo e davvero brillante colori vivi sfumature bianche e nere davvero accentuate si puo regolare tranquillamente la luminosità ma gia di perse e regolato n'amore, quando visualizzi una foto e davvero impressionante sembra vedere un quadro poi un video HD una limpidezza e qualità visiva davvero ottima, avevamo visionato io e un mio amico un video Youtube a 720p eravamo rimasti impressionati da come si vedeva meglio del mio monitor PC Samsung24p HD 1080p, be che dire questo tablet e un vero affare se lo avessi acquistao con marca Italiano o un tablet italiano con queste caratteristiche di sicuro non scendevo sotto i 500€ io non so i cinesi come fanno a far queste cose con prezzi cosi bassissimi, certo ora il mio prossimo acquisto sarà un cellulare devo solo opinare tra quali scegliere , a dimenticavo ,il suono poi onestamente da questi cinesi non mi aspettavo qualitativamente qualcosa di eccelso invece devo ricredermi anche su questo lato il tablet si presenta con una buona qualita audio senza nessun sfarfallamento , suono molto pulito e audio non basso anzi ascoltabile molto bene (addirittura mio fratello a volte gli do fastidio per l'audio alto lo devo sempre abbassare a meta smile.gif ) wink.gif cioe questo tablet come ti ho appena detto mi ha esaudito tutte le mie aspettative e ogni volta sempre di piu'
Van Raily
sembra una bomba di tablet mi sa sara' il mio prosimo acquisto biggrin.gif
MatteoTheBoss
Questo tablet ha l'accesso ufficiale al Market Android? O bisogna "abilitarlo"
d3lirio

[/quote]
tablet e costato 179+18€ di spedizione
[/quote]

ciao, come hai fatto a pagare 18€ di spedizione?

stavo x prenderlo quando alla voce spedizione mi ha fatto scegliere tra 2 opzioni, poste italiane o dhl, tutte e due a 34,50

in più opzionale c'è l'assicurazione che ti rimborsa in caso di spese doganali.
infinite_devil
Ragazzi, va bene che può avere un ottimo rapporto qualità-prezzo, però andateci piano con le aspettative, non vorrei che dopo aver usato un tablet cinese passiate ad iPad perchè "Android fa schifo" biggrin.gif
caramba
CITAZIONE (MatteoTheBoss @ Thursday 19 April 2012 - 18:17) *
Questo tablet ha l'accesso ufficiale al Market Android? O bisogna "abilitarlo"

sul sito portava market android : Si , ma io no lo vedo da nessuna parte questa opzione , mi sa che dovrò abilitarlo manualmente, ho visto moltissime procedure su internet sembra facile abilitarlo

CITAZIONE
tablet e costato 179+18€ di spedizione

ops scusa errore di battitura no 18 effettivamente si 34,50 , io ho utilizzato DHL e da come vedi ti ho anche segnalato il percorso che ha fatto il pacco , se ti fanno fare il mio stesso giro del mondo le tasse doganali non le paghi aspetti qualche settimana in piu' ma risparmi un bel po' wink.gif
Van Raily
unico appunto la mancaza dell'antennino GPS e non e' cosa da poco
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.