Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho combinato un guaio....
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Gohanss2
Salve ieri ho cambiato il modem mettendomene uno wi-fi essendo la prima volta che mi collegavo alla wi-fi connection ho acceso il mio dsi e è eseguito l'aggiornamento 1.4 solo che ora non mi legge piu la mia r4i gold ma io non ne sapevo nulla che se lo aggiornavo la flash card non andava non ho proprio pensato di andare a vedere se mi conveniva ora come posso fare? c'è un modo per riportare l'aggiornamento alla 1.3? oppure c'è qualche altro modo? per favore aiutatemi sono disperato
FLENDER
Controlla sul sito della tua card,se c'e' un firmware aggiornato per 1.4
Se non e' supportata,devi cambiare card:Oramai tutti sono compatibili con 1.4
Gohanss2
CITAZIONE (Gohanss2 @ Monday 16 April 2012 - 12:50) *
Salve ieri ho cambiato il modem mettendomene uno wi-fi essendo la prima volta che mi collegavo alla wi-fi connection ho acceso il mio dsi e è eseguito l'aggiornamento 1.4 solo che ora non mi legge piu la mia r4i gold ma io non ne sapevo nulla che se lo aggiornavo la flash card non andava non ho proprio pensato di andare a vedere se mi conveniva ora come posso fare? c'è un modo per riportare l'aggiornamento alla 1.3? oppure c'è qualche altro modo? per favore aiutatemi sono disperato

Allora questo è il sito dove io scarico i kernel per aggiornare la mia schedina www.r4igold.cc dove l'ultimo kernel è la versione 2.4 e sulla home stava scritto (cosa di cui non me ne sono accorto) di non aggiornare il dsi non c'è un modo per riportare il dsi alla 1.3?
mentz
Il sito infatti riporta: Please do not update your NDSi to 1.4.4 (2012-03-22)

Attualmente la tua card supporta il firmware fino al 1.4.3...

Non c'è modo per tornare indietro con gli upgrade del firmware... (o almeno che io sappia)
giuseppem
La tua scheda non supporta il firmware del DSi. Aggiungo che il filmware del DSi non puo essere ripristinato a versioni precedenti, neanche dopo la formattazione.
Gohanss2
CITAZIONE (giuseppem @ Monday 16 April 2012 - 16:50) *
La tua scheda non supporta il firmware del DSi. Aggiungo che il filmware del DSi non puo essere ripristinato a versioni precedenti, neanche dopo la formattazione.

In genere quanto tempo ci vuole per aggiornare il firmware (dico per l'r4i gold)
Aurelio
CITAZIONE (Gohanss2 @ Tuesday 17 April 2012 - 14:00) *

In genere quanto tempo ci vuole per aggiornare il firmware (dico per l'r4i gold)

Non c'è un tempo fisso, potrebbe anche non venire aggiornato, soprattutto perché stiamo parlando di uno dei mille cloni di r4...
mentz
Però da una parte può stare tranquillo perché fino alla 1.4.3 ci sono arrivati... Quindi sono attivi...
Magari la rogna sarà aggiornare la schedina con un firmware che la blocca...
Un DS vecchio ce l'hai a disposizione? (tuo o di un tuo amico o conoscente)
Gohanss2
CITAZIONE (Aurelio @ Tuesday 17 April 2012 - 15:36) *
CITAZIONE (Gohanss2 @ Tuesday 17 April 2012 - 14:00) *

Non c'è un tempo fisso, potrebbe anche non venire aggiornato, soprattutto perché stiamo parlando di uno dei mille cloni di r4...

Avevo un ds a disposizione xD proprio ieri lo rotto perche dovevate sapere che io "avevo" un ds lite che praticamente lo schermo di sopra non si vedeva piu si vedeva tutto bianco quindi ieri ho avuto la brillante idea di aprirlo credendo di poter fare qualcosa e invece lo finito di rompere, ora non si accende proprio piu xD mi rimane solo da aspettare il firmware credo che lo faranno perche altrimenti mi suicidio u.u garze delle risposte se solo avessi pensato prima di agire ora dovrò pagare le conseguenze
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.