Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: super ds two
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
housenka no justu
ciao a tutti volevo sapere se la super ds two funziona con il nintendo 3ds visto che forse lo acquisterò
ma però io avevo solo il nintendo ds ciccio è un mio amico mi ha detto che ho bisogno di un nintendo ds lite per fare un aggiornamento alla super ds two cosi dopo funziona sul nintendo 3ds perchè mi ha detto che senza aggiornamento mi si rompe la flashcard e il 3ds,e quindi devo per forza comprare un nintendo ds lite o posso comprare subito il nintendo 3ds?
Link999
La DSTWO con il nuovo firmware dovrebbe funzionare sul 3DS, se hai la fortuna di beccarne una già aggiornata, dovresti poter usarla fin da subito.
Altrimenti potresti farti prestare un DSi NON aggiornato o un DS Lite da un amico, inserire la DSTWO e fare l'aggiornamento. Tanto è un operazione di pochi secondi. In ogni caso, apri un post Qui. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.