Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio r4 da amazon
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
gompaky
Ragazzi ero intenzionato ad acquistare questa flash card da amazon per 3ds. Per˛ poi ho pensato al fatto che tutte le nuove r4 sono fake e mi sono domandato se questa pur essendo fake riceverÓ degli aggiornamenti futuri.

Ecco qui il link sotto spoiler:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
http://www.amazon.it/SDHC-Dual-Core-Wi-Fi-Engine/dp/B007DMHL5A/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1334399308&sr=8-3

Voi che mi dite Ŕ affidabile? Non riesco a capire su quale sito devo andare poi per scaricare i futuri aggiornamenti...

Datemi anche qualche delucidazione su cosa intende per wifi e dualcore (so cosa significa in generale, ma non cosa significa abbinato alla flash card).

Grazie a tutti per l'aiuto smile.gif
Flick
CITAZIONE (gompaky @ Saturday 14 April 2012 - 12:37) *
Ragazzi ero intenzionato ad acquistare questa flash card da amazon per 3ds. Per˛ poi ho pensato al fatto che tutte le nuove r4 sono fake e mi sono domandato se questa pur essendo fake riceverÓ degli aggiornamenti futuri.

Ecco qui il link sotto spoiler:
http://www.amazon.it/SDHC-Dual-Core-Wi-Fi-Engine/dp/B007DMHL5A/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1334399308&sr=8-3

Voi che mi dite Ŕ affidabile? Non riesco a capire su quale sito devo andare poi per scaricare i futuri aggiornamenti...

Datemi anche qualche delucidazione su cosa intende per wifi e dualcore (so cosa significa in generale, ma non cosa significa abbinato alla flash card).

Grazie a tutti per l'aiuto smile.gif

comunque non ce l'ha AMAZON.. ma due venditori.. son curioso anche io per la card che non conosco minimamente!
giuseppem
Ormai la R4 e' sconsigliata da tutti anche perche', come hai appena detto tu, sono fake. Ti consiglio di utilizzare altre flashcard per 3DS.....comunque se decidi di acquistare la R4 , questo e' il sito dove puoi scaricare i firmware:
---------> www.r4i-gold.eu
Virpe
CITAZIONE
non funzioina per le ds.....non e una R4I ma e solo r4 quindi non va!!!!!!!!poi arriva avvolta in un pezzo di giornale e senza scatola.

Mazza che serietÓ.
gompaky
CITAZIONE (Virpe @ Saturday 14 April 2012 - 17:23) *
CITAZIONE
non funzioina per le ds.....non e una R4I ma e solo r4 quindi non va!!!!!!!!poi arriva avvolta in un pezzo di giornale e senza scatola.

Mazza che serietÓ.

per˛ l'altra recensione che riguarda il secondo venditore Ŕ positiva.

Ho provato a cercare altre schede ma anche su queste come posso avere la certezza che siano originali e non dei fake?

Questa sarebbe la migliore?
http://www.chipspain.com/it/console-451/nintendo-nds-46/nintendo-3ds-729/desarrollo-y-copia-nintendo-3ds-743/supercard-dstwo-nintendo-ds-ds-lite-dsi-dsi-xl-3ds-4678.html
cartaigenica
Guarda, proprio su questo forum ci sono diversi topic dai quali ho dedotto che allo stato attuale le migliori card per 3ds, per leggere solo i backup dei propri giochi ds, dono le Acekard2i e dstwo in quanto hanno una buona "compatibilitÓ e aggiornamenti.
Anche io sono intenzionato a breve a comprare una delle due, solo che costicchiano ancora un p˛.
gompaky
CITAZIONE (cartaigenica @ Saturday 14 April 2012 - 20:09) *
Guarda, proprio su questo forum ci sono diversi topic dai quali ho dedotto che allo stato attuale le migliori card per 3ds, per leggere solo i backup dei propri giochi ds, dono le Acekard2i e dstwo in quanto hanno una buona "compatibilitÓ e aggiornamenti.
Anche io sono intenzionato a breve a comprare una delle due, solo che costicchiano ancora un p˛.

infatti quella nell'ultimo link Ŕ proprio una dstwo smile.gif
cartaigenica
edit, risolto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.