Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: informazioni circa i titoli scaricati su 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
elio7188
Buonasera a tutti,
vorrei un'informazione in merito ai titoli scaricati attraverso l'E-Shop del 3DS:
a breve dovrei disfarmi della suddetta console e avendo acquistato giÓ dei titoli, vorrei che l'acquirente li trovasse scaricati sulla console senza avere alcun vincolo legato all'account dal quale sono stati scaricati (ossia il mio). C'Ŕ una possibilitÓ di fare tutto ci˛? Se si come?
In attesa di una risposta, vi ringrazio :-D
Link999
Uhm, se ho capito bene, dovresti vendere un 3DS, e vorresti che i titoli scaricati su di esso vadano al nuovo acquirente, giusto? In questo caso, i titoli giÓ scaricati sono legati alla console, NON all'account. Ergo anche cambiando e-mail dall'eShop non avresti alcun problema. smile.gif
elio7188
Esatto Link,
chiedo venia per la poca chiarezza, ma mi hai dato proprio la risposta che cercavo :-)
mentz
Confermo...
Accertati di eliminare i tuoi dati personali dall'eShop e da altre parti...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.