Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: qualche gioco di macchine...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
maki-oh
ciao a tutti!!!
volevo avere qualche consiglio su un bel gioco di macchine per pc... qualcosa in stile Gran Turismo diciamo, simulazione di guida
ho provato da un amico need for speed shift ma non mi è piaciuto per niente...
insomma un gioco in cui puoi gestire il tuo parco macchine, vederti le gare da fare, modificare le macchine, etc etc... anche qualche gioco vecchio non mi interessa che sia recentissimo, sempre che riesca a trovarlo in qualche negozio o online xD
Fattanz
C'è la serie di GtR della SimBin che dovrebbe essere interessante, piuttosto simulativa.
maki-oh
proverò a vedere qualcosa!! grazie!!
Butterhands
La serie Cruis'n... ASD

Dai scherzo, quelli che ti ho detto io sono giochi vecchi, che però a me fanno impazzire. XD

Prova Asphalt o Ridge Racer sono buoni, comunque non lo so se su PC esistono purtroppo. sad.gif
Fattanz
CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 8 April 2012 - 20:44) *
La serie Cruis'n... ASD

Dai scherzo, quelli che ti ho detto io sono giochi vecchi, che però a me fanno impazzire. XD

Prova Asphalt o Ridge Racer sono buoni, comunque non lo so se su PC esistono purtroppo. sad.gif

Ma non sono simulativi.

Oddio, se il metro di paragone è Gran Turismo... biggrin.gif
maki-oh
La serie Cruis'n... ASD

ahahaha Cruis'n ne avevo giocato uno 3 N64... nn era proprio il top xD diciamo che preferirei rispolverare la vecchia play station con GT2 xD

asphal ho guardato e per lo fanno solo per cell e iphone, mentre ridge racer c'è per pc e tra l'altro ne è uscito uno circa una settimana fa!! ottimo consiglio grazie wink.gif
Fattanz
CITAZIONE (maki-oh @ Sunday 8 April 2012 - 22:01) *
La serie Cruis'n... ASD

ahahaha Cruis'n ne avevo giocato uno 3 N64... nn era proprio il top xD diciamo che preferirei rispolverare la vecchia play station con GT2 xD

asphal ho guardato e per lo fanno solo per cell e iphone, mentre ridge racer c'è per pc e tra l'altro ne è uscito uno circa una settimana fa!! ottimo consiglio grazie wink.gif

Occhio che Ridge Racer è da sempre un MAESTOSO Arcade, ma non ha mai brillato per l'aspetto simulativo e gli interventi sui veicoli sono molto limitati.

A me la serie piace tantissimo, regala sensazioni puramente adrenaliniche, ma non è come Gt dove l'accento è posto su altre cose.
maki-oh
CITAZIONE (Fattanz @ Sunday 8 April 2012 - 22:05) *
CITAZIONE (maki-oh @ Sunday 8 April 2012 - 22:01) *
La serie Cruis'n... ASD

Occhio che Ridge Racer è da sempre un MAESTOSO Arcade, ma non ha mai brillato per l'aspetto simulativo e gli interventi sui veicoli sono molto limitati.

A me la serie piace tantissimo, regala sensazioni puramente adrenaliniche, ma non è come Gt dove l'accento è posto su altre cose.

capisco, infatti ora stavo giusto cercando qualche info, video o una demo... perchè effettivamente ridge racer me lo ricordo molto arcade come dici tu... io ho giocato parecchi anni fa il primo (per xbox se non sbaglio)
per quanto riguarda gtr ho visto che il più recente è il 2 ed è del 2006... il 3 dovrebbe uscire quest'anno ma nessun'altro dettaglio... vediamo se riesco a trovare il 2 da qualchè parte smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.