Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0153 - Jaws - Ultimate Predator - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > Release in Home 3DS
akira1979

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 2 Gbit
  • Dump by: VENOM
  • Genere: Action
  • In vendita dal: 01/12/2011
  • Video / Immagini: Immagini del gioco
Emapika
LOL,da dove diavolo sbuca fuori? pinch.gif
Io avevo Jaws per PS2,che nonostante fosse ai limiti dell'assurdo e avesse qualche problemuccio tecnico,ho adorato alla follia. Certo,indimenticabile la scena dove per scappare dall'acquario dovevi addentare uno scienziato e passare col suo cadavere vicino al lettore di carte magnetiche laugh.gif
Questo purtroppo dagli screen non mi sembra della stessa "qualità".....mah,però se lo trovo a qualcosa tipo 5 euro me lo potrei pure prendere xD
yamimarik
http://www.youtube.com/watch?v=_lEHWDhBraE

simpatico >.>
SpeedShine
CITAZIONE (Emapika @ Saturday 7 April 2012 - 10:32) *
LOL,da dove diavolo sbuca fuori? pinch.gif
Io avevo Jaws per PS2,che nonostante fosse ai limiti dell'assurdo e avesse qualche problemuccio tecnico,ho adorato alla follia. Certo,indimenticabile la scena dove per scappare dall'acquario dovevi addentare uno scienziato e passare col suo cadavere vicino al lettore di carte magnetiche laugh.gif
Questo purtroppo dagli screen non mi sembra della stessa "qualità".....mah,però se lo trovo a qualcosa tipo 5 euro me lo potrei pure prendere xD

Hahaha, ce l'avevo anche io la versione per PS2! Un gioco tanto violento quanto assurdo. XD
Non sapevo proprio che dovesse uscire la versione 3DS... Chissà quanti altri titoli "nascosti" ci sono in giro...
Emapika
CITAZIONE (yamimarik @ Saturday 7 April 2012 - 13:08) *

Spettacolare,è simile a quello per PS2.
Come ho già detto,anche se fa schifo per controlli o grafica,se lo trovo a poco è acquisto assicurato pinch.gif
kurenai_tenshi
CITAZIONE (yamimarik @ Saturday 7 April 2012 - 13:08) *


...Solo a me sembra una specie di GTA con protagonista uno squalo? >.>
Emapika
CITAZIONE (kurenai_tenshi @ Saturday 7 April 2012 - 18:49) *
CITAZIONE (yamimarik @ Saturday 7 April 2012 - 13:08) *


...Solo a me sembra una specie di GTA con protagonista uno squalo? >.>

No,perché il gioco è esattamente questo,un GTA con uno squalo pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.