Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gold 3ds Aiuto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
caramba
Ragazzi un amico mi ha regalato una Card di sicura Fake Giallina Tutta trasparente che si vede la meccanica della card su-scritta in basso vicino ai contatti Gold 3DS ho scaricato il wood 1.46 da questo sito http://www.r4ids.cn/r4i-download-e.html lo messa sulla micro sd ma quando la inserisco nel 3ds mi carica il menu ma quando avvio un gioco miesce il messaggio che la scheda e un Fake e non va piu avanti, mi potreste indirizzarmi su un sito dove prelevarne qualcuno funzionante per le card Fake?



P.s: successo un altra cosa adesso ve lo spiego:
ragazzi una cosa strana adesso la cartuccina quando me la carica mi da un messaggio strano anche senza micro SD inserita cioe:

Si e verificato un errore Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console.Per maggiori informazioni, consultare il manuale di istruzioni della Console Nintendo 3DS.

ditemi la verità se fottuta la Card?

perché ho provato a mettere la mia del DS cioe la R4iGold.cc nel 3ds e funziona perfettamente adesso quest'altra card di sconosciuta regione mi da sempre questo messaggio dopo aver caricato i Wood originale del Gold 3ds dal sito poco fa citato e successo questo all'avvio del giochino , adesso non ricordo precisamente tutto quello che c'era scritto ma di sicuro in Rosso ho notato scritto Card Fake non supportato ecc ecc, ma all'avvio non mi carica piu nulla la suddetta card Gold 3ds quando la metto e accendo il 3DS fuori esce sempre lo stesso messaggio menzionato pokanzi Si e verificato... .. ... ..
mentre se utilizzo la mia vecchia r4igold funziona perfettamente col 3ds sia menu che giochi, chi mi puo' dare piu precisazioni?
Grazie anticipate


P.P.S. 2 :
forse son riuscito a trovare il sito della card http://www.r4igold.cc/main.htm come ben vedete e tutta giallina trasparente, ma purtroppo sulla card che mi aveva dato il mio amico non aveva nessun indirizzo del sito rilevante sulla card e uguale a quella che vedete solo che e senza indirizzo, adesso volevo solo sapere , ora che ho fatto il guaio e ho messo un kernel differente da questo sito, la card e andata in protezione e ogni volta che la metto con qualsiasi file mi esce sempre quel fatidico messaggio, e possibile ripristinare la Card o la devo buttare?
mentz
Conosco poco il mondo R4, quindi sui dettagli posso sbagliarmi o non essere d'aiuto, ma resta di fatto che quel messaggio lo da se la card rientra in quelle che blocca il 3DS...
Ed il blocco (tramite riconoscimento della card) non è effettuato in base al software che copi nella microSd, ma dal firmware della card.

Quindi le 2 card hanno firmware diversi...
Per evitare confusioni, per firmware intendo questo:
QUOTE
Il firmware è un programma, inteso come sequenza di istruzioni, integrato direttamente in un componente elettronico nel senso più vasto del termine (integrati, schede elettroniche, periferiche). Lo scopo del programma è quello di avviare il componente stesso e consentirgli di interagire con altri componenti tramite l'implementazione di protocolli di comunicazione o interfacce di programmazione.
Il termine deriva dall'unione di "firm" (stabile) e "ware" (componente), indica che il programma non è immediatamente modificabile dall'utente finale, ovvero risiede stabilmente nell'hardware integrato in esso, e che si tratta del punto di incontro fra componenti logiche e fisiche, ossia fra hardware e software.
Quando si parla di firmware per una scheda elettronica (come una scheda di espansione per computer) questo generalmente trova posto all'interno di una memoria ROM o flash. Quando invece il firmware è integrato all'interno di un processore (come ad esempio il Pentium 4) in italiano viene detto anche microcodice.
Il firmware forse più conosciuto in ambito informatico (anche ai non addetti ai lavori) è quello della scheda madre, chiamato comunemente BIOS e responsabile del corretto avvio del computer, ma quasi sempre sono dotati di proprio firmware anche i singoli componenti di un computer, come dischi fissi, lettori o masterizzatori di CD e DVD, schede di espansione in genere.
Sono spesso firmware i software di funzionamento dei sistemi embedded.


Quindi se trovi un aggiornamento firmware per quella card che ti viene bloccata, hai risolto, altrimenti usala sotto le sedie che dondolano o su un "vecchio" DS...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.