Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Myefox
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
caramba
ragazzi ho acquistato da myfox questi 2 oggetti
http://www.myefox.it/achos-c906-tablet-pc-...b-nand-p-126783
http://www.myefox.it/tastiera-custodia-in-...-3-5mm-p-125690
Conferma d'ordine Myefox.it

********* ***********,
Grazie per aver acquistato nel nostro sito.
Di seguito sono riportati i dettagli del tuo ordine.

Numero dell 'ordine: ********
Data di Ordine: luned� 24 marzo, 2012
Clicca qui per fattura dettagliata
Prodotti
1 x Tastiera Custodia in pelle caricatore per auto cavo HDMI CEMC91 CEMC91S 3.5MM (CVA_8901)
1 x Achos C906 Tablet pc 9.7 pollici capacitivo ips 10 punti android 4.0 1GB DDR3 8 GB NAND (CEM2918N4)
Memory card Seleziona
Accessori Seleziona €189.90
---------
Totale parziale: €181.90
DHL Express (con codice spedizione, 3-5 giorni): €36.84
Totale: €218.74
Informazione d'indirizzo
Indirizzo di consegna
************ ************
****** ****** *********
******** ****** *********
* ****
Modo di spedizione
DHL Express (con codice spedizione, 3-5 giorni)

Indirizzo di fatturazione
******* ********* ****
****** ******** *****
******* ****** ******* *
***** *
Modo di pagamento
Buoni Regali/Cedola
***** ******* ******
***** ****** ****** *

Quando vado nel centro ordine mi esce sempre Stato D'ordine in elaborazione come mai eppure con la DHL che ho pagato quasi 40 euro mi avevano promesso che arrivava tra 3 massimo 5 giorni dal 24 son passati piu di una settimana ad oggi ma ancora nulla , come posso fare devo preoccuparmi, il sito myfox.it e serio le cose arrivano ?
nel email come leggete sta scritto con codice spedizione DHL , ma non ho avuto nessun codice spedizione DHL sad.gif , spero che qualcuno ha gia acquistato roba a l'estero da myfox e puo darmi qualche aiutino.
GRAZIE Infinite wink.gif
xyzfra
Scusa, ma se sta in stato "elaborazione" significa che non hanno ancora spedito...

Cmq il sito è serissimo.
stelladimare
I 3-5 giorni partono ovviamente dalla data della spedizione, ma il tuo pacco non è stato ancora spedito. Forse non avevano la merce disponibile in magazzino e stanno aspettando che arrivi.

Ti suggerirei di chiedere notizie direttamente a loro tramite e-mail.
Blerolla87
infatti se vai a vedere la pagina del tablet che hai linkato, di fianco alla foto c'è scritto: "Inventario: non disponibile"
adesso non saprei se una settimana fa quando tu hai ordinato era disponibile, ma in ogni caso adesso non ne hanno..
caramba
CITAZIONE (Blerolla87 @ Monday 2 April 2012 - 20:03) *
infatti se vai a vedere la pagina del tablet che hai linkato, di fianco alla foto c'è scritto: "Inventario: non disponibile"
adesso non saprei se una settimana fa quando tu hai ordinato era disponibile, ma in ogni caso adesso non ne hanno..

lo sai che non ci avevo fatto caso, ma se il pezzo non era disponibile l'ordine viene effettuatolo stesso, ora dovro solo aspettare che arrivi sul sito per sperdirmerlo?

grazie a tutti delle vostre info wink.gif
stelladimare
CITAZIONE (caramba @ Monday 2 April 2012 - 23:47) *
CITAZIONE (Blerolla87 @ Monday 2 April 2012 - 20:03) *
infatti se vai a vedere la pagina del tablet che hai linkato, di fianco alla foto c'è scritto: "Inventario: non disponibile"
adesso non saprei se una settimana fa quando tu hai ordinato era disponibile, ma in ogni caso adesso non ne hanno..

lo sai che non ci avevo fatto caso, ma se il pezzo non era disponibile l'ordine viene effettuatolo stesso, ora dovro solo aspettare che arrivi sul sito per sperdirmerlo?

grazie a tutti delle vostre info wink.gif


Sì, l'ordine è valido ugualmente, ma la merce non può essere spedita subito perché prima deve arrivare nel loro magazzino.
caramba
ragazzi oggi mi e arrivata questa email dal sevizio myfox
CITAZIONE
ci dispiace di portarLa la difficolta ,perche il prodotto CEM2918N4 non e' disponibile ,quindi La preghiamo di cambiare un altro prodotto ,anche possiamo

come' e la procedura per il cambio prodotto , di un altro tablet, qualcuno mi puo aiutare nel moversi nel sito, Grazie come sempre di tutto wink.gif
stelladimare
CITAZIONE (caramba @ Tuesday 3 April 2012 - 18:41) *
ragazzi oggi mi e arrivata questa email dal sevizio myfox
CITAZIONE
ci dispiace di portarLa la difficolta ,perche il prodotto CEM2918N4 non e' disponibile ,quindi La preghiamo di cambiare un altro prodotto ,anche possiamo

come' e la procedura per il cambio prodotto , di un altro tablet, qualcuno mi puo aiutare nel moversi nel sito, Grazie come sempre di tutto wink.gif


Non ho mai comprato da quel sito, ma al tuo posto cercherei un prodotto disponibile e poi risponderei alla mail indicando quello.
caramba
Ma e normale?

qualcuno sa se le spedizioni procedono cosi?

il pacco e stato spedito il giorno 6 dalla Svegzen per poi arrivare il giorno6 Negli Stati Uniti rimasto fino al giorno 13 partito adesso arrivato il giorno 14 in Germania


ma questo mio pacco che sta a fa il Giro del Mondo se continuano di questo passo quando arriverà in Italia, qualcuno conosce questi metodi di spedizione?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.