Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [WII] Pandora's Tower
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
Pagine: 1, 2, 3
OniAle

Data di uscita: 13 Aprile 2012 - {Sito Ufficiale}

Pandora's Tower fonde elementi RPG con il gioco d'azione, invitandoti a vestire i panni di Aeron, un soldato Athosian, e affrontare una missione profondamente personale e carica di emozioni. Con un crudele destino che sta trasformando la tua amica Elena in un mostro abominevole, sentirai la pressione del tempo e l'urgenza delle tue azioni mentre lotti per sconfiggere il male dilagante che si è impossessato di lei. Per aumentare ulteriormente la drammaticità di quest'avventura malinconica e non convenzionale, Elena ha un solo modo per contrastare l'orrenda maledizione che l'affligge: nutrirsi con la carne dei mostri abbattuti da Aeron.

Il gioco sarà disponibile in versione standard e limited edition e costeranno rispettivamente 49,90 e 54,90!

Mio unboxing biggrin.gif

A quel prezzo ovviamente io ho prenotato la limited e voi? biggrin.gif
oni1
A quel prezzo ovviamente io ho prenotato la limited e voi? biggrin.gif [/quote]

limited ovviamente..prenotata da tempo.
Emapika
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 29 March 2012 - 19:06) *
Pandora's Tower fonde elementi RPG con il gioco d'azione, invitandoti a vestire i panni di Aeron, un soldato Athosian, e affrontare una missione profondamente personale e carica di emozioni. Con un crudele destino che sta trasformando la tua amica Elena in un mostro abominevole, sentirai la pressione del tempo e l'urgenza delle tue azioni mentre lotti per sconfiggere il male dilagante che si è impossessato di lei. Per aumentare ulteriormente la drammaticità di quest'avventura malinconica e non convenzionale, Elena ha un solo modo per contrastare l'orrenda maledizione che l'affligge: nutrirsi con la carne dei mostri abbattuti da Aeron.

Non immaginavo fosse così depresso......
Acquisto assicurato anche solo per la trama
Sappo
Ho preordinato la limited, così completo il trittico insieme alle limited di xenoblade e last story smile.gif
E dopo questo con il wii ho chiuso.
OniAle
Io sto gioco lo aspetto da tempo e mi sto preparando per il 13 in modo da giocarlo subito *-*
Speriamo non deluda le mie aspettative.

Xeno e Last invece sono ancora in forse in quanto non mi convincono pienamente XD
DarkBehemot
Lo prenderò anch'io, mi attira non poco. Speriamo non si riveli un bidone pinch.gif
@Emapika Oltre ad essere depresso è pure macabro, povera donzella olee.gif
Gixun
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 29 March 2012 - 20:18) *
Io sto gioco lo aspetto da tempo e mi sto preparando per il 13 in modo da giocarlo subito *-*

Xeno e Last invece sono ancora in forse in quanto non mi convincono pienamente XD

Xenoblade prendilo assolutamente! Non ti deluderà u_u (sono fissata xD)
Comunque! Cacchio, proprio ora che non ho soldi T_T Preordinerò assolutamente la limited, così anche io completo il trittico.^^
Prace
Questo titolo mi ispira parecchio. Solo che non ho mai tempo di giocare con la wii ç__ç
oni1
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 29 March 2012 - 19:18) *

xenoblade è il miglior j-rpg di questa generazione!!!! li batte tutti a occhi chiusi,secondo il parere!!
OniAle
CITAZIONE (Gixun @ Thursday 29 March 2012 - 20:26) *

Comunque! Cacchio, proprio ora che non ho soldi T_T Preordinerò assolutamente la limited, così anche io completo il trittico.^^

lol
E' che io con gli RPG ci faccio poco perchè durano troppo e io ho poco tempo xD
Sicuramente dovrò farmelo prestare e valutarlo un attimino.
snake75
Prenotato secoli fà da Zavvi a 47,50 spedito, da quel che mi è dato di sapere da Youtube è proprio il mio genere di gioco biggrin.gif

Edit: sprenotato da Zavvi e riprenotato or ora da Amazon.it allo stesso prezzo(47,77 euri), risparmiati 18 centesimi biggrin.gif
khadia
ma com'e' che ste versioni "limited" vengono comprate\ordinate un po' da tutti ? sono veramente cosi "limited"? premetto che non ne ho mai acquistata nessuna ma tutte le volte le vedo diffuse e facilmente reperibili da chiunque
alucard86
Devo andare a prenotarlo uno di questi giorni e poi sono a posto con gli rpg wii.
@Oniale: Devi dare una possibilità a xenoblade,merita davvero quel gioco.
snake75
CITAZIONE (khadia @ Thursday 29 March 2012 - 21:47) *
ma com'e' che ste versioni "limited" vengono comprate\ordinate un po' da tutti ? sono veramente cosi "limited"? premetto che non ne ho mai acquistata nessuna ma tutte le volte le vedo diffuse e facilmente reperibili da chiunque

Non tutte, ma in effetti quelle poche uscite per il Wii sono abbastanza facili da reperire, le reputo più da collezione che limited.
Un po la differenza che passa tra un Film in DVD doppio e la versione dello stesso titolo in singolo ora però ritorniamo IT smile.gif
DarkBehemot
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 29 March 2012 - 21:27) *
CITAZIONE (Gixun @ Thursday 29 March 2012 - 20:26) *

lol
E' che io con gli RPG ci faccio poco perchè durano troppo e io ho poco tempo xD
Sicuramente dovrò farmelo prestare e valutarlo un attimino.

Dall'esperienza avuta con i giochi in questione allora ti consiglierei The Last Story, 20 ore lisce lisce senza grossi problemi, Xenoblade è troppo immenso per chi ha poco tempo wink.gif
ziopluto
ma sarà in inglese con i sottotitoli in italiano oppure no?
DarkBehemot
CITAZIONE (ziopluto @ Thursday 29 March 2012 - 22:25) *
ma sarà in inglese con i sottotitoli in italiano oppure no?

Eng - sub ita wink.gif
OniAle
Guardate che bel trailer:
Gixun
L'ho finalmente preordinato! ^^ Annuncio ufficialmente a tutti che su Amazon.co.uk sta a circa 45 euro! Conveniente! u_u
OniAle

Iwata chiede: Pandora's Tower
DarkBehemot
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 5 April 2012 - 16:20) *

Bellissimo ohmy.gif

Questo scongiura ogni eventuale paura sulla mancata localizzazione biggrin.gif
OniAle
Trailer di lancio Europeo

OniAle
devo riupparlo che ha un problema audio D:

Online il mio unboxing biggrin.gif
Pak_Gatsu
Bell'unboxing però l'audio è sfasato rispetto al video. sad.gif
Dipende da me oppure è "normale"?
Edit: Anticipato tongue.gif
OniAle
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 13 April 2012 - 15:57) *

Purtroppo durante l'editing mi ha fatto questo scherzetto, ora lo sto riuppando, speriamo bene T_T
DarkBehemot
CITAZIONE (OniAle @ Friday 13 April 2012 - 16:05) *

Purtroppo durante l'editing mi ha fatto questo scherzetto, ora lo sto riuppando, speriamo bene T_T

Ale quando finisce lo puoi linkare qui ? Non ho il tuo canale ç___ç
OniAle
CITAZIONE (DarkBehemot @ Friday 13 April 2012 - 16:19) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 13 April 2012 - 16:05) *

Ale quando finisce lo puoi linkare qui ? Non ho il tuo canale ç___ç

Sìsì, lo linko qui.
Comunque lo metterò sul canale di gbarl ^^
snake75
Presa la Torre anch'io XD. Ottima limited( aka collector's), era il nero che mancava nel variopinto( ma tendente al bianco) parco scatole del Wii XD.
A 50 euri( grazie Ale della segnalazione) l'ho presa direttamente al negozio( feltrinelli) accumulando punti per i buoni-sconto e scegliendo con minuzia la scatola(alla feltrinelli di via appia 3 limited avevano il box esterno piegato): 2 euro per un po di tranquillità e per averlo ad D1 li spendo più che volentieri biggrin.gif

Ale, aspetto il video in sincrono laugh.gif
PukkaNaraku
Attendo anche io l'unboxing per rosicare un po' dato che la mia limited l'avrò solo domani (o lunedì sad.gif )...daje che voglio giocare sto titolone!!! *_*
Nigg
Io aspetto che arrivi la mia da amazon.uk la settimana prossima dato che me l'hanno spedita oggi.
E' la terza edizione limitata che prendo per wii ^^

Qualcuno che ci ha già messo mano può dare le sue prime impressioni sul gioco?
OniAle

Alla fine ho dovuto rifarlo d'accapo, però ora è tutto ok.
Buona visione! smile.gif
PukkaNaraku
Visto, bell'unboxing. Piccola curiosità...ma come mai hai acquistato il gioco in inglese?
Sappo
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Friday 13 April 2012 - 19:38) *
Visto, bell'unboxing. Piccola curiosità...ma come mai hai acquistato il gioco in inglese?

La limited è fatta così, ha i contenuti in inglese anche se si tratta della versione italiana, anche per Last Story era così.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Sappo @ Friday 13 April 2012 - 19:42) *

La limited è fatta così, ha i contenuti in inglese anche se si tratta della versione italiana, anche per Last Story era così.

Non parlavo dei contenuti della Limited (quello sapevo già che erano inglesi, anche se trovo cmq la cosa molto ridicola), ma del libretto di istruzioni nel gioco...
OniAle
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Friday 13 April 2012 - 19:45) *

Non parlavo dei contenuti della Limited (quello sapevo già che erano inglesi, anche se trovo cmq la cosa molto ridicola), ma del libretto di istruzioni nel gioco...

Il libretto nel gioco è solo Inglese, mentre come ho specificato, quello dentro al sacchetto di plastica è multilingua (compreso l'italiano).
PukkaNaraku
CITAZIONE (OniAle @ Friday 13 April 2012 - 19:47) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Friday 13 April 2012 - 19:45) *

Il libretto nel gioco è solo Inglese, mentre come ho specificato, quello dentro al sacchetto di plastica è multilingua (compreso l'italiano).

Ok, mi era sfuggita quella parte! pinch.gif
snake75
Ale, unboxing divertente come al solito, complimenti ^__^
Di seguito ti elenco ecco i punti per me salienti:

• "Una sorta di unboxing dei..."
  • la disquisizione sui personaggi ritratti nell'artwork è spettacolare, di certo ti è piaciuto: dal minuto 00:29 al 03:31 ho dovuto saltare perchè ovviamente lo sfoglierò una vota finito, gisto per non bruciarmi nulla della trama XDDDD
  • ovviamente grazie per l'hint sulla cover secondaria, non lo sapevo proprio *___*

Ah, dimenticavo: ottima la scelta della musica di sottofondo, mi potresti dire cosa hai utilizzato?magari anche via PM smile.gif
Dez
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 29 March 2012 - 20:13) *
Ho preordinato la limited, così completo il trittico insieme alle limited di xenoblade e last story smile.gif

ma DQX non lo provi?
OniAle
CITAZIONE (snake75 @ Friday 13 April 2012 - 21:46) *
Ale, unboxing divertente come al solito, complimenti ^__^
Di seguito ti elenco ecco i punti per me salienti:

• "Una sorta di unboxing dei..."
  • la disquisizione sui personaggi ritratti nell'artwork è spettacolare, di certo ti è piaciuto: dal minuto 00:29 al 03:31 ho dovuto saltare perchè ovviamente lo sfoglierò una vota finito, gisto per non bruciarmi nulla della trama XDDDD
  • ovviamente grazie per l'hint sulla cover secondaria, non lo sapevo proprio *___*

Ah, dimenticavo: ottima la scelta della musica di sottofondo, mi potresti dire cosa hai utilizzato?magari anche via PM smile.gif

Grazie mille biggrin.gif
La musica di sottosfondo si chiama: Eternal Blessing (Second Theme)
WALFER
appena tornato dal saturn con la mia copia limited edition, ce ne erano solo 6 al prezzo di 46.90€... e pensare che volevo prendere la versione standard ma fortunatamente non c'era biggrin.gif

ho appena registrato il gioco sul sito e al termine ho avuto questa bella sorpresa :
Nigg
CITAZIONE (WALFER @ Saturday 14 April 2012 - 10:18) *
ho appena registrato il gioco sul sito e al termine ho avuto questa bella sorpresa :

Che figata!
Non vedo l'ora di registrare la mia copia e riceverle anche io *_*
Sappo
CITAZIONE (Dez @ Saturday 14 April 2012 - 00:47) *
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 29 March 2012 - 20:13) *

ma DQX non lo provi?

forse, in verità non sono un grande fan della saga e poi mi mancano ancora i precedenti.

CITAZIONE (Nigg @ Saturday 14 April 2012 - 12:44) *

Che figata!

Questa non la sapevo! Ottimo ! Spero che arrivi prima il cofanetto di layton! xD
Arthas
io sono davvero dubbioso se acquistare questo gioco o meno mumble mumble, mi piacciono i jrpg ma quelli di stampo classico con combattimento a turni, non disprezzo però gli hack n slash, non ho amato il sistema di combattimento di xenoblade chronicles (mi dava di mmorpg mancato) ma l'ho giocato comunque piacevolmente. voi che dite? non sono un tipo che ha molto tempo purtroppo e xenoblade mi è durato un infinità XD

P.S. Ho saltato the last story proprio per lo stesso motivo e non so se pentirmene o meno XD
OniAle
CITAZIONE (Nigg @ Saturday 14 April 2012 - 12:44) *

Che figata!

Devo averle, quindi mi tocca comprare xeno xD
Baraldi
a me questo gioco sembra piu un "God of war" che un jrpg, che dite?
davvero belle le monete...mi tocca comprare TLS e PT XD
Nigg
Dai sono 3 giochi che non si possono non avere !!!
DarkBehemot
CITAZIONE (Baraldi @ Saturday 14 April 2012 - 13:14) *
a me questo gioco sembra piu un "God of war" che un jrpg, che dite?
davvero belle le monete...mi tocca comprare TLS e PT XD

Ma infatti non è un jrpg, è un action adventure che si basa molto sulla storia e sull'esplorazione delle torri.
C'è anche un sistema di upgrade ma definirlo complessivamente un jrpg mi pare troppo smile.gif
snake75
CITAZIONE (WALFER @ Saturday 14 April 2012 - 11:18) *
appena tornato dal saturn con la mia copia limited edition, ce ne erano solo 6 al prezzo di 46.90€... e pensare che volevo prendere la versione standard ma fortunatamente non c'era biggrin.gif

Veramente 10000000000000000 di grazie, avevo già gli altri giochi, ma non mi passava per l'anticamera del cervello di riscattarne i codici, appena fatto e comparso lo stesso bannerino che hai postato, bene così biggrin.gif
oni1
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 14 April 2012 - 14:29) *
CITAZIONE (WALFER @ Saturday 14 April 2012 - 11:18) *

Veramente 10000000000000000 di grazie, avevo già gli altri giochi, ma non mi passava per l'anticamera del cervello di riscattarne i codici, appena fatto e comparso lo stesso bannerino che hai postato, bene così biggrin.gif

ahahah ho fatto la stessa cosa io!!! grazie per la dritta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OniAle
Finalmente stamane sono riuscito a farmi circa 40 minuti di gioco; il sistema di controllo con Wiimote è molto comodo, ma in alternativa è possibile utilizzare il pad pro.
Per quanto riguarda il gioco, è ovviamente un action e l'unica cosa che ha di RPG è il miglioramento delle armi e di livello per personaggio.

Ottimissimo il save istantaneo nelle torri, che vi permetterà di salvare in qualsiasi punto (forse durante i boss no) e di riprendere con calma la volta successiva. Ottima feature per me, che magari son costretto a dover spegnere per impegni, invece così non dovrò stare con l'ansia di trovare il prossimo save point biggrin.gif

Quindi per ora il gioco si presenta bene, mo vediamo dopo il primo boss come si evolve.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.