Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Touch (serie tv)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
rino93


Come vi è sembrato questo primo episodio della nuova serie della FOX? A me questo primo episodio mi ha incuriosito un po', ma i prossimi episodi secondo me peccheranno di monotonia poi spero di sbagliarmi.
Aggiungo che la prima stagione di questa serie sarà composta da 13 episodi ed aggiungo anche che è stato scritto dal creatore di Heroes.
artax80
QUOTE (rino93 @ Tuesday 20 March 2012 - 23:49) *


Come vi è sembrato questo primo episodio della nuova serie della FOX? A me questo primo episodio mi ha incuriosito un po', ma i prossimi episodi secondo peccheranno di monotonia poi spero di sbagliarmi.
Aggiungo che la prima stagione di questa serie sarà composta da 13 episodi ed aggiungo anche che è stato scritto dal creatore di Heroes.

A me ricorda molto un film con nicolas cage con molte cose in comune...qualcuno ricorda il titolo?
rino93
CITAZIONE (artax80 @ Tuesday 20 March 2012 - 23:55) *
A me ricorda molto un film con nicolas cage con molte cose in comune...qualcuno ricorda il titolo?

Idem il film è Segnali dal futuro.
Falybros
CITAZIONE (artax80 @ Tuesday 20 March 2012 - 23:55) *
A me ricorda molto un film con nicolas cage con molte cose in comune...qualcuno ricorda il titolo?

segnali dal futuro

edit: anticipato per poco pinch.gif
artax80
QUOTE (Falybros @ Tuesday 20 March 2012 - 23:57) *
QUOTE (artax80 @ Tuesday 20 March 2012 - 23:55) *
A me ricorda molto un film con nicolas cage con molte cose in comune...qualcuno ricorda il titolo?

segnali dal futuro

edit: anticipato per poco pinch.gif

Esatto quello!!!!!

Spero che il finale non sia lo stesso....az. Anche perche' ha rivinato tutto il film che fino a li sembrava carino
tony8970
a me ha fatto venire in mente la puntata di giacobbo sulle coincidenze x°D!

Comunque l'ho visto anche io (anteprima mondiale! wow! XD, mi ha fatto una testa tanta sky con stò touch XD), devo dire che la prima metà dell'episodio è stata veramente veramente noiosa... poi ha cominciato a prendermi. non posso dare un giudizio per ora perchè non abbiamo visto niente... ma come pilot ha raggiunto suo obbiettivo... farmi guardare la prossima puntata asd..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.