Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ninokuni: Shikkoku no Madoushi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
darkmiyu
Ciao a tutti, sono nuova del forum, appassionata di DS e relativi giochi.

Ho scoperto ieri per caso mentre guardavo tante belle cosine che non posso permettermi su amazon.com, che in america per capodanno uscirà Ni no Kuni: Wrath of the White Witch per PS3,
mi chiedevo se qualcuno ha qualche informazione sulla versione per DS ( se verrà tradotta o meno) o dovrò " regalare " ( si dice così ) la versio ps3 al mio moroso per l'anno nuovo ( e piazzarmi a casa sua per giocarci io tongue.gif ).


huh.gif Avrei anche una domanda relativa a dove e come posso acquistare un 3DS USA ma non so bene dove postarla^___^
Fattanz
Mi duole da far sanguinare il cuore, ma se non erro non è prevista alcuna localizzazione Occidentale per la versione Ds. sigh.gif
darkmiyu
CITAZIONE (Fattanz @ Tuesday 20 March 2012 - 16:03) *
Mi duole da far sanguinare il cuore, ma se non erro non è prevista alcuna localizzazione Occidentale per la versione Ds. sigh.gif



mellow.gif

....magari poi cambiano idea? ( la speranza è l'ultima a morire... )
uriel7
Dura... ma speriamo che i risultati della versione occidentale per ps3 (in Europa pare sia prevista tra poco...) invoglino a tradurre anche quella per Ds. sigh.gif

Edit:
Ah! Visto ora che è stato posticipato a "Q1 2013"... Allora no: già a fine di QUEST'anno saremmo fuori tempo massimo per un titolo "costoso" (non dimentichiamoci che occorrerebbe tradurre e publicare anche il libro...) per Ds... alla fine DEL PROSSIMO (2013) sarebbe davvero improponibile. sad.gif

Tristezza. mellow.gif
Onim4ru
Sinceramente non è che sia tutto 'sto gran capolavoro di gioco. Preso al D1 ma a parte alcune cose carine all'inizio del gioco, più si prosegue nella storia e più diventa noioso. Parecchi elementi sono stati ripresi da DQ9, per non parlare poi della sensazione di avere sottomano una versione tarocca di uno dei tanti pokemon. Il gioco di per se è privo di mordente, fin troppo facile ed anche il discorso del libro, che all'inizio è effettivamente molto figo, alla lunga diventa una rottura di scatole, visto che molti enigmi devono essere risolti per forza andando a cercare fra le varie pagine e quando sei in giro doversi portare un tomo di quelle dimensioni non è proprio il massimo della praticità..
darkmiyu
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 20 March 2012 - 16:18) *
Dura... ma speriamo che i risultati della versione occidentale per ps3 (in Europa pare sia prevista tra poco...) invoglino a tradurre anche quella per Ds. sigh.gif

Edit:
Ah! Visto ora che è stato posticipato a "Q1 2013"... Allora no: già a fine di QUEST'anno saremmo fuori tempo massimo per un titolo "costoso" (non dimentichiamoci che occorrerebbe tradurre e publicare anche il libro...) per Ds... alla fine DEL PROSSIMO (2013) sarebbe davvero improponibile. sad.gif

Tristezza. mellow.gif



peccato...avendo visto il gioco per ps3 ho pensato che dovesse uscire anche il gioco per DS ma che magari non era stato ancora annunciato o mi ero persa io la notizia ( sinceramente il gioco lo conoscevo solo in riferimento alla versione per DS )
Perdono se con il mio post ho acceso vane speranze sigh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.