Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chiavetta internet e consolle
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Sennar
Salve a tutti, ho cercato nel sito ma non ho trovato un argomento al caso. Io stavo girando per la rete per cercare info sull'uso delle attuali chiavette usb ( non fa differenza di quale gestore) che avessero la capacita come velocita di sostituirmi l'attuale 7 mega di alice in modo da permettermi di giocare online con 3ds e ps3.

Trovando info qui e li ho sentito che le chiavette oggi giorno sono migliorate parecchio ma vorrei avere un vostro parere.
The_one
Per quanto riguarda il 3ds posso dirti che su rete 3g io riesco a giocare a resident evil revelation benissimo(uso il cell come router)
Ma già con la wii ho qualche problemino in più, quindi non credo che con ps3 sia possibile giocare decentemente.
Oltretutto,personalmente non sono riuscito a collegate l'xbox 360 ad internet tramite chiavetta.Ho seguito divgerse guide trovate sulla rete ma senza risultati.
Pak_Gatsu
CITAZIONE (The_one @ Tuesday 13 March 2012 - 12:58) *
Oltretutto,personalmente non sono riuscito a collegate l'xbox 360 ad internet tramite chiavetta.Ho seguito divgerse guide trovate sulla rete ma senza risultati.

Da quanto ne so non la puoi collegare online direttamente con la chiavetta, ti serve un portatile con cui condividere la connessione.
The_one
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 13 March 2012 - 13:28) *
CITAZIONE (The_one @ Tuesday 13 March 2012 - 12:58) *
Oltretutto,personalmente non sono riuscito a collegate l'xbox 360 ad internet tramite chiavetta.Ho seguito divgerse guide trovate sulla rete ma senza risultati.

Da quanto ne so non la puoi collegare online direttamente con la chiavetta, ti serve un portatile con cui condividere la connessione.

Si,si....forse non mi son spiegato bene io......non son riuscito a fare proprio quel tipo di collegamento "a ponte" con il portatile.
Pak_Gatsu
Ah scusa non avevo capito, qualche tempo avevo provato anche io a fare questo collegamento... alla fine comprando i cavi giusti e configurando la rete nel modo appropriato ero riuscito a far funzionare tutto però alla fine visto la scomodità della soluzione mi sono preso un wireless adapter. biggrin.gif
Sennar
grazie delle risposte. Be a me quello che mi preme di piu è l'uso con la PS3 perchè gioco a fifa 12 online. immagino che per togliermi la sete col prosciutto devo provare a collegare il mio iphone come router alla ps3 e provare a giocare a fifa... se va allora è fatta. cmq se qualcuno ha qualche prova reale gia effettuata ve ne sarei grato
Vomar
c'era il routerino wi-fi che mamma vodafone dava qualche mese fa a 29€ con 3 mesi di prova, era un peccato lasciarselo scappare. Io uso quello e va via senza problemi, la connessione invece pinga male male xò ma quello dipende dalla rete e dalla copertura..
Ma ce la fate a star dentro con il traffico consumato in un mese? Avete la tariffa a tempo che forse e meglio?
LordCaius
Anche io ci provai in passato ma niente e ci ho rinunciato. Le chiavette + o - sono uguali forse quella della 3 ha qualcosa in più ma paghi anche di più. Ti avviso NON prendere vodafone io che la possiedo mi schifo di giorno in giorno. Ieri mi ha richiesto l' aggiornamento che aspettavo con ansia ma come tempo di attesa per il download mi chiedeva + di 2000 ore. Ovviamente ho tenuto la versione precedente che purtroppo non mi fa più ricevere gli sms.
Sennar
ma calcolate che sto testando la connessione 3g di casa mia con l'iphone e su speedtest mi pinga a 100... è impossibile giocare cosi. Ci rinuncio... l'unica è adsl...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.