Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MAME4DROID RELOADED (0.134u4)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
khadia
Dallo stesso autore di MAME4DROID David Valdeita (Seleuco) ecco una versione aggiornata che altro non e' che un porting della versione MAME 0.134u4 molto piu' aggiornata dell'obsoleta 0.37b5 , prima di esultare prendete in considerazione il fatto che le specifiche per farla girare parlano di un Dual-Core devices 1GHz and 512MB RAM come minimo visto che dalla versione mame 0.106 e' stato riscritto il codice appesantendolo parecchio , qua il link MAME4DROID RELOADED
Dragon Chan
CITAZIONE (khadia @ Tuesday 6 March 2012 - 16:17) *
Dallo stesso autore di MAME4DROID David Valdeita (Seleuco) ecco una versione aggiornata che altro non e' che un porting della versione MAME 0.134u4 molto piu' aggiornata dell'obsoleta 0.37b5 , prima di esultare prendete in considerazione il fatto che le specifiche per farla girare parlano di un Dual-Core devices 1GHz and 512MB RAM come minimo visto che dalla versione mame 0.106 e' stato riscritto il codice appesantendolo parecchio , qua il link MAME4DROID RELOADED

B esulto perch ho il Galaxy S2. Thanx della news biggrin.gif
khadia
chissa se funzia sul mio tablet cinese

CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 6 March 2012 - 16:25) *
B esulto perch ho il Galaxy S2. Thanx della news biggrin.gif

e' un bel salto in avanti comunque praticamente 10 anni circa di sviluppo mame son curioso di vederlo all'opera
paki-san
Immagino che sul mio Iconia Tab A100 andr bene no?
E' un tablet 7" con tegra 2, 1GB di ram e Honeycomb 3.2.1
khadia
CITAZIONE (paki-san @ Tuesday 6 March 2012 - 16:44) *
Immagino che sul mio Iconia Tab A100 andr bene no?
E' un tablet 7" con tegra 2, 1GB di ram e Honeycomb 3.2.1

direi di si visto che il MAME si appoggia a processore e ram per l'emulazione e MAI (purtroppo) sule schede grafiche ,lo provero' di sicuro anche se l'emulazione su schermo LCD mi fa ca..re sad.gif
alcune specifiche
Features
------------
Save States
Support for 2.1 and upper Android devices.
Native support for Android Honeycomb tablets.
Autorotate.
HW Keys remapping.
Touch Controller can be shown/hidden.
Smooth image.
Overlay Filters, scalines, CRT..
Digital or Analog touch selectable.
Animated touch stick or DPAD.
Button Layout customizable control.
iON's iCade and iCP (as iCade mode) external controllers supported.
Wiimote support using WiiCrotroller Market app.
Tilt Sensor as left/right.
1 to 6 buttons optionally shown.
Options for video aspect ratio, scaling, rotate.
This version emulates over 8000 different romsets.
Tips to help performance: use lower quality sound or switch it off. Disable stick and buttons animations and disable smooth scaling also.
After installing, place your MAME-titled zipped roms in /sdcard/ROMs/MAME4droid/roms folder.
MAME4droid Reloaded uses only '0.134u4' romset.
zioninja
Vado di download e lo provo sia su Samsung Galaxy S+ ( single core ma ci provo lo stesso) sia sull'ASUS transformer, poi vi dico com' andata wink.gif
bruffolo
ecco..perche se va a te' "forse" va anche nel mio GALAXY ACE....
anche se giocare in touch, e' praticamente impossibile per me...con un dito copro meta' schermo...azz!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.