Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo bircka il 3DS se si connette su internet con degli homebrew?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
arceusshyny
Sto seguendo una guida per eseguire il backup del salvataggio dei miei giochi originali, ma in questa guida viene specificato che il Nintendo bircka il 3DS se scoprono che si esegue un homebrew collegato a internet sul 3DS, dato che il 3DS manda a Nintendo il software con cui siamo collegati a internet.
Quindi, notizie come queste si sono rivelate false, ma c' qualcuno che mi da la certezza al 101% che non vero?
Qualcuno ha eseguito un homebrew online senza ritorsioni?

EDIT: Alla fine ci ho provato, ha funzionato (l'homebrew) ma al successivo riavvio... Mi sono cagato sotto... "Si verificato un errore, blablablablablabla"...
L'ho riavviato due volte, alla terza ritornato tutto come prima... Ma Mi Sono Cagato Sotto.
Voi NON provateci, potrebbero esserci problemi in futuro!
frankbel
Ormai sei compromesso, il tuo 3DS stato registrato dai server nintendo che provvederanno a terminarlo nella prossima ondata di ban-hammer. Eppure eri stato avvertito del rischio da pi parti. Se vuoi salvare la tua console opportuno che non ti colleghi pi alla Nintendo wifi-connection.
arceusshyny
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 3 March 2012 - 12:25) *
Ormai sei compromesso, il tuo 3DS stato registrato dai server nintendo che provvederanno a terminarlo nella prossima ondata di ban-hammer. Eppure eri stato avvertito del rischio da pi parti. Se vuoi salvare la tua console opportuno che non ti colleghi pi alla Nintendo wifi-connection.

Porcaputtana...
_Contra_
CITAZIONE (frankbel @ Saturday 3 March 2012 - 12:25) *

mha biosgna vedere anche quanto si rilevi vera questa minaccia dalla nintendo. smile.gif
Gid
Nah lol, non vero nulla. Non succede niente, l'abbiamo detto varie volte. Se n' vociferato tanto, ma di fatto non mai successo nulla a nessuno.

frankbel si diverte gente, non abboccate laugh.gif
arceusshyny
CITAZIONE (Gid @ Saturday 3 March 2012 - 12:34) *
Nah lol, non vero nulla. Non succede niente, l'abbiamo detto varie volte. Se n' vociferato tanto, ma di fatto non mai successo nulla a nessuno.

frankbel si diverte gente, non abboccate laugh.gif

Lo spero...
Gid
C' poco da sperare, un dato di fatto che nessuno ha mai brickato il 3DS per colpa di Nintendo perch ha usato un homebrew.
Se pi in l si andr in quella direzione con qualche update lo sa solo Nintendo (anche se secondo me molto improbabile), ma per ora non c' pericolo. Poco allarmismo. smile.gif
megamanx
a dire il vero il mio 3ds stato brikkato... altro che voci... ho avviato una partita online a super street fighter 4 back up su una r4 3ds imba edition. tempo 15 minuti e mi sono trovato con la console nera e la scritta "Abbiamo ricevuto una segnalazione di atti illegali sulla console" e stop.
ranmamez
Credo sarebbero passibili di denuncia se si permettono di bloccare (non brikkare che una cosa diversa) a distanza una console con una motivazione simile a schermo come dici di averla tu, megamanx.
Per il resto: ROFL @
CITAZIONE
super street fighter 4 back up su una r4 3ds imba edition
XD
theey
CITAZIONE (megamanx @ Thursday 22 March 2012 - 00:01) *
a dire il vero il mio 3ds stato brikkato... altro che voci... ho avviato una partita online a super street fighter 4 back up su una r4 3ds imba edition. tempo 15 minuti e mi sono trovato con la console nera e la scritta "Abbiamo ricevuto una segnalazione di atti illegali sulla console" e stop.

e la parte dove dicono che il 3ds non viene brickato con gli homebrew dove l'hai buttata?
ranmamez
CITAZIONE (theey @ Thursday 22 March 2012 - 14:16) *
CITAZIONE (megamanx @ Thursday 22 March 2012 - 00:01) *

e la parte dove dicono che il 3ds non viene brickato con gli homebrew dove l'hai buttata?

Leggi il mio penultimo messaggio, soprattutto la parte che ho quotato e capirai perch quel che dice megamanx non pu essere vero...
megamanx
ragazzi ma solo ranmarez ha capito che ero ironico ?
Andrea Ferrero
CITAZIONE (megamanx @ Thursday 22 March 2012 - 20:28) *

diamine se ti beccassero ti viene la polizia nn gli schermi neri
spat91
se mi beccassero mi dessero la laurea alla bocconi!

ps solo a me questo topic fa venire voglia di pane e nutella?
ranmamez
CITAZIONE (megamanx @ Thursday 22 March 2012 - 20:28) *

Ranmamez, please! tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.