Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: request
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Phoenixreturns
ciao ragassuoli, avrei una domanda ... che voi sappiate, dove mi conviene scaricare giochi per PC? mi servono dei titoloni particolari e avrei bisogno di qualche reindirizzamento... grazie a tutti
infinite_devil
CITAZIONE (Phoenixreturns @ Friday 2 March 2012 - 22:09) *
ciao ragassuoli, avrei una domanda ... che voi sappiate, dove mi conviene scaricare giochi per PC? mi servono dei titoloni particolari e avrei bisogno di qualche reindirizzamento... grazie a tutti

Steam credo sia il pił diffuso e testato, insomma lo usano migliaia di persone, inoltre a volte fa sconti a prezzi stracciatissimi smile.gif

edit: provvedo gią in previsione futura: "bye" pinch.gif
Evrain
Dubito che "titoloni" sia sotteso a software open source o free, ergo blocco tutto e rimando alla solita discussione in Staff smile.gif
Fra l'altro, passi il bricconcello appena registrato che si fionda a chiedere dove siano download e iso, ma un account comunque "stagionato", via... il regolamento come minimo dovrebbe essere noto nel suo punto principae!
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.