Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cavo Usb per Dsi? Si c'è!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Hardware e Utilità DSi
faxpayne
Ciao a tutti smile.gif

Non ho resistito... e a soli 2€ dai cinesi, mi sono preso il cavetto usb per collegare il DSi *e anche 3DS a quanto pare* al pc!

Solo che quando vado a collegarlo... mette semplicemente a caricare il DS! Eppure c'è chiaramente scritto usb transfer cable... pensavo tipo si collegasse alla sd del DS...

Sbaglio in qualcosa? Mi sono sbagliato? Qualcuno ha comprato questo cavetto? E' pericoloso? Ho buttato 2€? xD

Grazie in anticipo smile.gif
Gaetano
è un semplice cavo di alimentazione usb tongue.gif niente di che, anche io ce l'ho, e lo uso per caricare il mio ds/3ds dal pc
Falybros
trasferisce corrente pinch.gif
faxpayne
CITAZIONE (Gaetano @ Wednesday 29 February 2012 - 17:46) *
è un semplice cavo di alimentazione usb tongue.gif niente di che, anche io ce l'ho, e lo uso per caricare il mio ds/3ds dal pc


A capito ç_ç Mannaggia! xD Pensavo di essermi levato il fastidio di mettere e levare la SD xD E vabè... se non ammazza i DS tornerà di sicuro utile smile.gif

Grashie :3
paki-san
Vorrei prenderlo anche io, ho un alimentatore a cellette solari con porta usb, però lo trovo a 10€ uff.
mcriki
scusate (non ho DS in casa) ma il cavo è un normale cavo con porta usb, intendo la parte che va ad inserirsi nel DS, oppure serve un cavo specifico per il DS?
cioè, è come lo standard dei cellulari (mini usb), oppure lo standard usb precedente, o ancora invece è un attacco proprietario?
grazie!!
poké-man
CITAZIONE (mcriki @ Monday 9 April 2012 - 08:39) *
scusate (non ho DS in casa) ma il cavo è un normale cavo con porta usb, intendo la parte che va ad inserirsi nel DS, oppure serve un cavo specifico per il DS?
cioè, è come lo standard dei cellulari (mini usb), oppure lo standard usb precedente, o ancora invece è un attacco proprietario?
grazie!!

Attacco proprietario che è diverso in base al DS: il primo DS, il "ciccio", ha lo stesso attacco del GBA SP, il DS Lite ne ha un altro diverso e DSi/DSiXL/3DS ne hanno un altro ancora diverso ma uguale tra di loro (nel senso, io il 3DS lo carico col caricatore del DSi, quello del 3DS è ancora nella scatola tongue.gif)
mcriki
CITAZIONE (poké-man @ Monday 9 April 2012 - 12:50) *
Attacco proprietario che è diverso in base al DS: il primo DS, il "ciccio", ha lo stesso attacco del GBA SP, il DS Lite ne ha un altro diverso e DSi/DSiXL/3DS ne hanno un altro ancora diverso ma uguale tra di loro (nel senso, io il 3DS lo carico col caricatore del DSi, quello del 3DS è ancora nella scatola tongue.gif)

grazie mille!!devo ordinare flashcard e avevo proprio bisogno di saperlo prima,così prendo anche quello! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.