Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Batteria ds lite con o senza?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
valorosoguerriero
Mi chiedevo da tempo se, per salvare la batteria del mio ds lite in durata potevo toglierla e giocare esclusivamente con l'alimentatroe quando sono a casa. Inoltre se esistono loughi dove potere acquistare batterie originali e non cinesi tarocche di ricambio. Nel libretto di istruzioni mentre non si fa accenno al primo caso, nel secondo si consiglia di telefonare all'assistenza Nintendo, peṛ volevo prima sentire le vostre esperienze.
Virpe
Le batterie originali sono introvabili, quindi se puoi chiamare ti consiglio di farlo. Per quanto riguarda le batterie di terze parti cerca sempre di guardare marche conosciute e non cineserie tipo quelle da Dealextreme. Quella che presi io duṛ qualche giorno per poi abbassarsi di colpo l'autonomia di 40 minuti sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.