Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NEO GEO POCKET
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
rkc
ciao a tutti, ieri a Mantovacomics mi son imbattuto in un venditore che mi voleva vendere un NEO GEO POCKET .
premetto che non conosco la console,ma dopo averla tenuta in mano me ne sono innamorato.
mi ha chiesto 75 euro per la console e 15 euro a gioco.....non ho comprato, ma ora mi piacerebbe averlo!!!!
avet idae di dove comprare e se ci sono prezzi piu' vantaggiosi???
GRAZIE...G.L.
Fattanz
Dovresti provare a vedere nei mercatini degli appassionati di retrogame.
Io per una quarantina di euri ne ho presi due color, uno grigio da battaglia ed uno nero mint pi vari giochi(purtroppo non boxati).

Che feeling la piccola di casa Snk, ? smile.gif
rkc
ehh si.....ma siti internet che ne vendono non ce ne sono?
PS : ho travato questo...http://www.videogamesdownload.it/neo-geo-pocket-ritorna-con-un-nuovo-restyling-3839.html
se vero allora aspetto!!!
00Zip00
io l'ho preso su ebay 60€ boxato immacolato + 4 giochi di cui 2 boxati (1 metalslug)
non ti fermare al primo offerente c'e chi vende solo metal slug boxato a 49€ e con 10 euro in piu ho preso console e giochi IMMACOLATI wink.gif
buona fortuna bellissima peccato non abbia retroilluminazione

edit: quel nuovo neogeo pocket probabilmente non si fara mai un fake per me
sephy7
CITAZIONE (rkc @ Monday 27 February 2012 - 15:12) *
ciao a tutti, ieri a Mantovacomics mi son imbattuto in un venditore che mi voleva vendere un NEO GEO POCKET .
premetto che non conosco la console,ma dopo averla tenuta in mano me ne sono innamorato.
mi ha chiesto 75 euro per la console e 15 euro a gioco.....non ho comprato, ma ora mi piacerebbe averlo!!!!
avet idae di dove comprare e se ci sono prezzi piu' vantaggiosi???
GRAZIE...G.L.

Ci sei andato domenica pomeriggio in quello stand? Perch mentre chiedevo i prezzi di varie cose c'era un ragazzo che appunto chiedeva vita, morte e miracoli del neogeo smile.gif Il neo geo una bella macchinina, pochi giochi ma buoni. I prezzi l erano abbastanza alti, ti conviene cercare su ebay qualche offerta magari sull'usato o in un qualche mercatino di forum sui vg wink.gif Di norma starei max sui 50 euro, magari con gi uno/due giochi.
rkc
ma siti no ebay non esistono?
PS:sono passato la domenica!!
Fattanz
Su GenkiVideogames hanno un prima versione(B&W)a 20 sterle, ma direi che un color sarebbe preferibile.
rkc
vorrei il color se possibile!! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.