Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cercasi collaboratori per homebrew
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Programmazione & ROM Hacking (Nintendo)
sverx
Ciao!
stiamo cercando un paio di grafici/pixel artist che possano essere interessati a collaborare nella creazione di un videogioco homebrew (su DS ovviamente!). Non vorrei rivelare troppi dettagli per adesso, ma posso dire che si tratterebbe di rivisitare un arcade nella grafica e nella storia, lasciando il gameplay abbastanza fedele all'originale.
Non c'è tantissimo lavoro da fare... ma non è una cosa da 5 minuti, intendiamoci smile.gif
Potete rispondere in questo topic e vi contatterò via PM, o potete mandarmi voi un PM, o una mail.

sverx - http://disjointedstudio.blogspot.com/

Vegas46
Se mi mandi maggiorni informazioni posso vedere se riesco a darvi una mano, ho molti lavori da svolgere in questo momento ma una spixellata la farei volentieri wink.gif
Fammi sapere la quantità di lavoro, così posso regolarmi wink.gif

Trovi alcuni miei lavori cliccando sul banner Miyamoto Dream Land in firma, sto lavorando anche io ad un progetto per il ds wink.gif
sverx
CITAZIONE (Vegas46 @ Thursday 23 February 2012 - 13:46) *
Se mi mandi maggiorni informazioni [...]


Grazie Vegas46 ! smile.gif

Per gli altri: la richiesta rimane aperta! Cerchiamo almeno un ulteriore collaboratore...

sverx
UP!
Stiamo ancora cercando grafici/pixel artist che possano essere interessati a collaborare!
Potete rispondere in questo topic e vi contatterò via PM, o potete mandarmi voi un PM, o una mail.
sverx
Io rilancio l'offerta ancora una volta... nessuno ha voglia di aiutarci a realizzare la prossima avventura di Waimanu? smile.gif
Il team ha bisogno di grafici... fatevi avanti, un po' di coraggio... noi mica si mangia nessuno! tongue.gif
http://disjointedstudio.blogspot.it/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.