Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Nintendo Direct!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
akira1979


Ormai ci stanno prendendo gusto: domani 22 Febbraio alle ore 20.00 in Giappone (da noi alle ore 12.00) , appuntamento con il terzo Nintendo Direct presentato da Satoru Iwata!
L'ultima volta le notizie più interessanti riguardavano il nuovo capitolo di Fire Emblem e Kid Icarus per 3DS, ma stavolta e in maniera così improvvisa non sappiamo cosa aspettarci da questa presentazione...
E' solo un caso che l'evento coincida giusto con il lancio occidentale di PSVITA?

Poco importa, fra poche ore sapremo tutto.
Ecco il link per seguire la diretta streaming.

UPDATE: sembra che ci sarà anche un Nintendo Direct tenuto dal "gorillone" Reggie Fils-Aime sempre domani 22 Febbraio (ore 15.00 italiane), visionabile a questo indirizzo.
Mentre, tramite questo link, potremo rivedere la conferenza di Iwata con almeno i sottotitoli in inglese (ore 13.00 italiane).
SpeedShine
Argh, alle quattro di notte... >_>
Comunque boh, dubito che ci saranno annunci sostanziosi. Per me daranno le conferme delle date di giochi come Metal Gear, magari anche Animal Crossing, e cose così... Ma sarebbe molto gradito un qualsiasi annuncio a sorpresa, su qualcosa di nuovo!
akira1979
Probabilmente sarà quel chiaccherato nuovo titolo pokémon oppure la conferma di qualche data come dice speed.
Io come lui spero sempre in qualche nuovo annuncio, ma stavolta ne dubito visto l'improvvisa notizia...

p.s.: stavolta col chec che mi alzo alle 4 per vederlo! biggrin.gif (seee...come no!!)
Roxaskh
Ehm veramente in Italia sono le 12 am quando in jappolandia sono le ore 20 ,ho controllato wink.gif...Quindi domani possiamo tutti seguirlo senza svegliarci presto tongue.gif .
Mi aspetto nuove funzionalità sul 3ds,tipo trofei :Q___ e qualche nuovo gioco tongue.gif
Dansou
Perché 4 del mattino? o_O Non dovrebbe essere tra 24 ore, quindi verso le 12 nostrane? =P

ops, preceduto da Roxaskh, scusate!
akira1979
scusassero tongue.gif
aggiustato in home, mi sono sbagliato sull'orologio del mio pc! meglio così!

p.s.: stavolta non spero per niente in un F-ZERO 3D...così è la volta buona che lo annunciano!
Roxaskh
Figurati,domani ti farai perdonare riportando tutti gli annunci shock *_*
Comunque non ti preoccupare,capita a tutti,specie la mattina XD
Dansou
Mi viene in mente... "quel chiaccherato titolo pokémon", non era Pokémon Rumble alla fine? huh.gif O pensi a un ipotetico "grey version"? ohmy.gif
akira1979
CITAZIONE (Dansou @ Tuesday 21 February 2012 - 13:17) *
Mi viene in mente... "quel chiaccherato titolo pokémon", non era Pokémon Rumble alla fine? huh.gif O pensi a un ipotetico "grey version"? ohmy.gif


penso che quello fosse il vs con nobunaga, altro non so...
come già detto , secondo me , poche novità e un po' di date...ma non si sa mai, per me è strano che la facciano domani che è il 22...e con così poco preavviso.
haures
voto per una data europea di Monster Hunter 3G...
e magari qualcosa sullo sviluppo di Luigi mansion 2, Paper Mario e Mario Tennis...
Gli annunci BIG (si fa per dire) ormai li rimandano tra 4 mesi...
CityHunter1996
CITAZIONE (Dansou @ Tuesday 21 February 2012 - 13:17) *
Mi viene in mente... "quel chiaccherato titolo pokémon", non era Pokémon Rumble alla fine? huh.gif O pensi a un ipotetico "grey version"? ohmy.gif

CITAZIONE
Nel corso di una recente sessione di domande e risposte con Junichi Masuda sono saltate fuori domande riguardo l'arrivo di un terzo gioco per la generazione Black/White dei Pokémon. Ecco come ha risposto il game director ai suoi fan:

"Non so se posso permettermi di dirlo ma, se volete nuovi dettagli, guardate il prossimo Pokémon Smash."

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Pokémon Smash è uno show televisivo giapponese incentrato interamente sul fenomeno dei Pokémon, la cui prossima edizione si terrà questo sabato. Successivamente Masuda ha rincarato la dose con un tweet che recita:

"Non dimenticate di guardare Pokémon Smash la prossima settimana!! Per le persone che non possono guardarlo: tenete d'occhio i miei tweet!"

Questi indizi fanno quindi pensare a un bell'annuncio, ma come sempre ci tocca attendere per saperne qualcosa in più. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi nulla!


Fonte: Sito Concorrente

Non credo ceh si tratti di Pokémon però, perchè prima lo devono annunciare al prossimo PokéMon Smash. Però sempre felice di ricredermi asd
smurf
Faccio un'ipotesi provocatoria e poco credibile: e se venisse già annunciato un nuovo 3ds con doppio analogico? tongue.gif
tony8970
CITAZIONE (smurf @ Tuesday 21 February 2012 - 14:46) *
Faccio un'ipotesi provocatoria e poco credibile: e se venisse già annunciato un nuovo 3ds con doppio analogico? tongue.gif


sarebbe un terremoto mediatico di proporzioni bibliche lol
aderix
pokemon annunciano domenica l'ha detto il capo di game freak poi nintendo col direct di domani dirà altro credo...
Roxaskh
Anche io ho pensato al nuovo 3ds con due analogici,è già passato un anno ormai,quindi i tempi sono maturi.Però ho paura della forma che possa assumere e delle sue dimensioni :S
Saggio
CITAZIONE (Roxaskh @ Tuesday 21 February 2012 - 15:38) *
Anche io ho pensato al nuovo 3ds con due analogici,è già passato un anno ormai,quindi i tempi sono maturi.Però ho paura della forma che possa assumere e delle sue dimensioni :S

Si dovrebbe spostare la croce direzionale sopra,ed avere i due analogici sotto(come la psvita),in modo da tenere invariate le dimensioni.
(Personalmente credo che il 3DS può "campare benissimamente" senza secondo analogico e con il supporto circle pad pro,anche se ci vorrebbe il restyle di quest'ultimo).
OniAle
Domani Nintendo annuncierà la fine del 3DS e d'ora in poi saranno creati giochi solo per la suprema console maschia™: PS VITA!
Virpe
Onestamente (per quanto poco lo sto giocando) BW non mi sembrano aver bisogno di un upgrade di un terzo capitolo. Spero molto di più in un nuovo Mystery Dungeon per 3DS.
Roxaskh
CITAZIONE (Saggio @ Tuesday 21 February 2012 - 15:51) *
CITAZIONE (Roxaskh @ Tuesday 21 February 2012 - 15:38) *
Anche io ho pensato al nuovo 3ds con due analogici,è già passato un anno ormai,quindi i tempi sono maturi.Però ho paura della forma che possa assumere e delle sue dimensioni :S

Si dovrebbe spostare la croce direzionale sopra,ed avere i due analogici sotto(come la psvita),in modo da tenere invariate le dimensioni.
(Personalmente credo che il 3DS può "campare benissimamente" senza secondo analogico e con il supporto circle pad pro,anche se ci vorrebbe il restyle di quest'ultimo).

Il problema sono i due tasti laterali,lo zx e zy se non sbaglio,altrimenti sarebbe fattibilissimo un nuovo modello che non altera l'estetica :S .Non so proprio dove li possano inserire in un nuovo modello questi tasti
Saggio
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 21 February 2012 - 15:52) *
Domani Nintendo annuncierà la fine del 3DS e d'ora in poi saranno creati giochi solo per la suprema console maschia™: PS VITA!

Le statistiche e i numeri direbbero il contrario u.u
(Nintendo/Pie POWA!)
akira1979
C'è anche Reggie domani...(update in home)
quì gatta ci cova...
CityHunter1996
Domani annunciano la 9° generazione di console portatili.
akira1979
...e il mistero s'infittisce... ph34r.gif (mò anche nintendo of europe ci si mette...), come al solito imho, tanto curiosità per nulla, ma spero di sbagliarmi biggrin.gif
Falybros
nintendo of europe? siiii finalmente annunciano i giulia che passione!!!11!! wub.gif
Roxaskh
www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/nintendo_direct_47764.html

Anche Nintendo Italia trasmette lo streaming.Sto iniziando a pensare che domani ci sara' qualche annuncio importante o_O
Soprattutto se pensiamo alla presenza dei sottotitoli e all'orario decente per noi europei e forse anche per gli americani XD
megamanx
non ho capito, alle 12 o alle 15 in italia?
Falybros
CITAZIONE (megamanx @ Tuesday 21 February 2012 - 17:12) *
non ho capito, alle 12 o alle 15 in italia?

l'orario esatto è alle 12, poi sul sito italiano lo puoi vedere alle 13 con i sottotitoli in inglese
Saggio
In America e in Giappone tutti hanno ricevuto una lettera tramite Nintendo PostBox riguardante la Nintendo Direct da parte di Reggie Fils ed Iwata(con tanto di foto con mii e voce registrata).
CityHunter1996
CITAZIONE (Saggio @ Tuesday 21 February 2012 - 18:03) *
In America e in Giappone tutti hanno ricevuto una lettera tramite Nintendo PostBox riguardante la Nintendo Direct da parte di Reggie Fils ed Iwata(con tanto di foto con mii e voce registrata).

Io il presidente Europeo non l'ho neanche mai visto XD
Dansou
Si aprono le scommesse. Io sinceramente penso sarà soltanto un'operazione di marketing in stile "da oggi sono attivi i canali twitterfacebookgoogle+myspace, seguiteci!"; giusto per ribadire che si stanno "ammodernando" e stanno imparando ad utilizzare internet al meglio (?)... Probabilmente poi ripeteranno la solfa di "nel 2012 usciranno i seguenti titoli, bla bla; abbiamo venduto tot milioni di unità, bla bla...". Non credo verrà annunciato alcun nuovo titolo e nemmeno date precise per quelli noti.
P.s. non so se hanno aggiornato o cosa, ma sul sito italiano del Direct c'è scritto "Nintendo Direct sta per arrivare! Torna a controllare domani a partire dalle 13:00."
Maya
Ti prego Candea, fa' che domani venga annunciata una data ufficiale per Animal Crossing.
Prometto che sarò buona, strapperò le erbacce tutti i giorni, non prenderò a badilate i vicini, non li intrappolerò con le buche, e non gli piazzerò le trappole a tradimento.
snake75
Voi pensate tutti al 3DS, ma io sono il solo a pensare ad un annuncio riguardante il Wii U e magari le funzioni aggiuntive del suo (i)pad\controller? biggrin.gif
tony8970
CITAZIONE (Saggio @ Tuesday 21 February 2012 - 15:51) *
CITAZIONE (Roxaskh @ Tuesday 21 February 2012 - 15:38) *
Anche io ho pensato al nuovo 3ds con due analogici,è già passato un anno ormai,quindi i tempi sono maturi.Però ho paura della forma che possa assumere e delle sue dimensioni :S

Si dovrebbe spostare la croce direzionale sopra,ed avere i due analogici sotto(come la psvita),in modo da tenere invariate le dimensioni.
(Personalmente credo che il 3DS può "campare benissimamente" senza secondo analogico e con il supporto circle pad pro,anche se ci vorrebbe il restyle di quest'ultimo).


no non credo... ho provato la demo di MGS (l'hai provata?) è orribile giocare senza secondo analogico... la telecamera la sposti con ABXY come sugli FPS di psp.. ORRIBILE...
già non volevo comprarlo.. ma se aveva una possibilità grazie alla demo è morta lol

CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 21 February 2012 - 19:39) *
Voi pensate tutti al 3DS, ma io sono il solo a pensare ad un annuncio riguardante il Wii U e magari le funzioni aggiuntive del suo (i)pad\controller? biggrin.gif


no non lo pensavo biggrin.gif, ma non è da escludere anzi.. si sà proprio poco su wii/u, potrebbe essere la protagonista della serata biggrin.gif!
lellu
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 21 February 2012 - 19:39) *
Voi pensate tutti al 3DS, ma io sono il solo a pensare ad un annuncio riguardante il Wii U e magari le funzioni aggiuntive del suo (i)pad\controller? biggrin.gif



Lo stavo pensando anche io in realtà! tongue.gif Però poi ho pensato che probabilmente(come fan di solito) sulle periferiche della nuova console cosi come sulle funzioni avranno di che raccontare all'E3.
Probabile l'annuncio pokèmon(visto che di solito non li annunciano mai all'E3) cosi come anche sparino qualche data per qualche gioco che si aspetta(e che poi rimanderanno come minimo).
Altra nota probabile potrebbe essere un bel discorsone di lancio per Kid Icarus che possa far lievitare le vendite del 3DS cosi come qualche notizia riguardante anche i pokèmon nel gioco dei samurai.

Poi c'è Big Reggie che nessuno si filerà ma che probabile che annunci l'arrivo in america(e si spera anche in europa poi) di titoli come MH3G,Layton 5 e.......Inazuma Eleven su Wii! biggrin.gif

Comunque...sono abbastanza curioso di vedere cosa diranno.


ah dimenticavo sulla questione pokèmon e sulle dichiarazioni. Vi ricordo che l'ultima volta fu pokèpark 2 -.-'
Attenzione che da loro annunci simili sono "scioccanti" cit. XD
tony8970
io voglio layton 5, monster hunter tri g e luigi mansion 2 sad.gif
in Italia però <.<
AlfiereDonnaRe
Dettagli su MH4? O magari diranno come procede il nuovo lavoro del sciùr Miyamoto!
kaitodesign
Non me lo perderò!
Django
Voglio info per heroes of ruins >.>
SpeedShine
Tra gli annunci potrebbe finalmente esserci Colors!3D per l'eShop: ho appena saputo su Twitter, tramite gli sviluppatori ufficiali, che Nintendo ha approvato il software, quindi potremmo aspettarcelo a breve. smile.gif

EDIT: scambiando qualche parola con gli sviluppatori, ho scoperto che Colors3D è stato approvato solo in USA per ora. La versione EUR è ancora sotto revisione di Nintendo of Europe, mentre la versione JPN è stata appena inviata a Nintendo of Japan per essere revisionata, e commercializzata anche in terra nipponica.
Diablo
Spero vche annuncino qualche novita grossa per quanto riguarda qualche novita di sviluppo di una Wii leggermente piu potente.
Sinceramente non riesco piu a giocarci nemmeno con Zelda (Infatti iniziato e finito dopo un po) da quando ho preso un 40" che rende tutto uno schifo .

Sul lato 3ds speo che mettino qualche novitqa di console restyling prima che me lo compri veramente .
Acquarium
spero diano informazioni su Monster Hunter, lo voglio in europa il prima possibile!!!
SpeedShine
CITAZIONE (Diablo @ Wednesday 22 February 2012 - 07:59) *
Spero vche annuncino qualche novita grossa per quanto riguarda qualche novita di sviluppo di una Wii leggermente piu potente.

Mi sa che ti sei perso qualcosa. Ma giusto qualcosina eh. XD

EDIT: Il Nintendo Direct jappo è iniziato, stanno facendo vedere Kid Icarus. Anzi, diciamo che ce lo stanno spoilerizzando da cima a fondo, vah! mellow.gif
Gid
Sono da 20 minuti su Kid XD
SpeedShine
C'è da dire però che sembra un gioco decisamente più profondo di come appare... La parte dedicata alle armi e ad i loro potenziamenti sembra davvero grossa.
E il tipo vestito in pelle di serpente è sghicissimo. XD
Roxaskh
Kid icarus sembra un giocone,tante modalità con cui dilettarsi *_* Ed anche la basetta non sembra così male tongue.gif

Bello il trailer di presentazione di fire emblem e a quanto pare ci saranno i dlc(Cover stupendissima)
Emapika
Gwaaaah,la cover di Fire Emblem è bellissima drool.gif
SpeedShine
Ma cos'è quello che hanno appena presentato? Fire Emblem? L'intro è stata spettacolare! ohmy.gif
uriel7
Fire Emblem pare davvero "TAAANTA roba"! ohmy.gif
Dansou
Ahi.... Fire Emblem DLC... :/ Un episodio (e mappa) aggiuntivo; speriamo non sia una roba già presente nel gioco da sbloccare ma un vero e proprio download extra e che il costo sia accettabile.
Finora comunque Fire Emblem è la roba che mi attira di più tra quella presentata sinora >__<
Emapika
Gli sprite di molti pokemon di Nobunaga's qualcheccosa gli ho trovati inguardabili....guardate Dragonite o Pikachu ç_ç
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.